di Giuseppe Saieva di giovedì 20 gennaio 2022

UOMO. MACCHINA - NCUTI GATWA PORTA I GIOCATORI NELLA MENTE DI UNA LEGGENDA DI GRID

uomo macchina

Il produttore di hypercar Tushek fa il suo debutto nel videogioco, offrendo in anteprima un primo sguardo esclusivo al gameplay di TS 900 Racer Pro

Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato oggi il trailer di GRIDT Legends, “Uomo. Macchina”, con il pluripremiato attore Ncuti Gatwa. Nei panni del pilota di punta di Voltz Racing, Valentin Manzi, Ncuti esplora la connessione tra pilota e macchina e la dedizione necessaria per diventare un campione delle corse. I giocatori impareranno cosa serve per domare una bestia da 1332bhp e competere nella GRID World Series contro Seneca, Voltz e Ravenwest. Nota per lo stile e l'eleganza, Ncuti condivide i riflettori con la Tushek TS 900, completa della sua esclusiva livrea di gioco. GRID Legends sarà disponibile dal 25 febbraio su Xbox Series X|S e PlayStation®5, oltre a PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin e Steam).

Tushek fa il suo debutto videoludico in GRID Legends con l'inclusione della TS 900 Racer Pro. Con solo 12 auto fisiche in tutto il mondo, questo esclusivo ibrido diventerà uno dei preferiti dai fan grazie alla sua maneggevolezza, alle prestazioni e alla velocità massima di 380kmh. La TS 900 Racer Pro è la più leggera hypercar disponibile, con ogni componente progettato per ridurre il peso e offrire un'esperienza di guida estrema. La TS 900 Racer Pro nel gioco offre tutte le emozioni che i giocatori si aspettano da una hypercar e sfiderà il pilota più esperto sui circuiti cittadini e sui circuiti tradizionali.

  

"È stato un piacere lavorare con Ncuti. La sua interpretazione di Valentin Manzi ha portato la nostra modalità storia, Driven to Glory, a un altro livello, e sappiamo che i suoi seguaci si divertiranno a correre al suo fianco", ha detto John Merchant, Brand Director di Codemasters. "I giocatori ora capiranno cosa è necessario per competere nella GRID World Series e ci vorrà molto più che concentrazione e qualche buona mossa per vincere".

GRID Legends è un gioco di corse tutto azione con opzioni di gioco consolidate e nuove. Con il Race Creator, i giocatori possono ospitare incontri da sogno tra più classi e personalizzarli cambiando le condizioni atmosferiche, l'ora del giorno o aggiungendo rampe e uscite d’emergenza. Nuovo è anche 'Driven to Glory', una grintosa storia di motorsport che combina la tecnologia di produzione virtuale e il gameplay mentre i giocatori competono per la GRID World Series. L'opzione multiplayer hop-in con funzionalità cross-platform permette agli amici di connettersi facilmente attraverso tutte le piattaforme e li fa partecipare alle gare senza lobby di giocatori e richieste di amicizia.

I giocatori che effettuano il pre-ordine ricevono il GRID Legends Seneca & Ravenwest Double Pack*. Disponibile il giorno del lancio, questo contenuto sblocca quattro auto aggiuntive per gli eventi della carriera: Aston Martin Vantage GT4, Porsche 962C, Ginetta G55 GT4 e Koenigsegg Jesko. Il pacchetto include anche esclusivi eventi della Carriera incentrati su Ravenwest e le icone, le livree e i banner dei team Seneca e Ravenwest.

Altre Notizie: GRID Legends' disponibile in streaming su GeForce NOW; GRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNO; GRID LEGENDS - UNA NUOVA ESPANSIONE;