F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Giuseppe Saieva di martedì 18 gennaio 2022

Microsoft ha acquisito Activision Blizzard

Microsoft

Microsoft

Il colosso di Redmond ha acquisito lo studio di Call of Duty e World of Warcraft per 70 miliardi di dollari

Microsoft ha ufficialmente acquisito Activision Blizzard e dichiarato che l'accordo è stato approvato da ambo le parti ma servirà qualche mese per completare le operazioni burocratiche del caso.

Tale accordo prevede il versamento di 70 miliardi di dollari da parte Microsoft, che prenderà il possesso dell'azienda e di tutte le sue sussidiarie: Activision Publishing, Blizzard Entertainment, Beenox, Demonware, Digital Legends, High Moon Studios, Infinity Ward, King, Major League Gaming, Radical Entertainment, Raven Software, Sledgehammer Games e Toys for Bob.

Attualmente le due aziende continueranno a gestirsi separatamente. Ma una volta completata l'acquisizione Microsoft comanderà su tutti gli studi e a gestieli sarà il team di Phil Spencer.

Microsoft

Altre News per: microsoftacquisitoactivisionblizzard