F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Angelo Caputo di lunedì 17 gennaio 2022

Famiglia no-vax sterminata dal Covid : morti nonni, padre e figlio

Famiglia

Una Famiglia piemontese sterminata dal Covid: erano tutti non vax. È successo a San Francesco al Campo, in provincia di Torino, dove, dopo la morte degli anziani nonni colpiti dal virus lo scorso dicembre, è stato colpito anche il nipote di 42 anni, e pochi giorni fa il padre. Anche l'ultimo e il genero dei due primogeniti sono morti all'età di 69 anni. Infetta anche la madre dell'uomo di 42 anni e la moglie dell'uomo di 69 anni, che si sono salvate grazie alle cure mediche. In primis i nonni 90enni, Olga Goffi e poi Maurizio Ghella, morti due giorni dopo in ospedale, a fine dicembre. 

Il 6 gennaio è stata la volta del nipote, Marco Ferrero, finito anche lui in rianimazione a causa del Covid. Una morte inaspettata vista l'età e la salute dell'uomo che non aveva precedenti patologie ed era molto attivo nello sport. Al momento della sua morte, suo padre era già ricoverato in ospedale. Aggravato, venerdì scorso, 14 gennaio, è morto in terapia intensiva. L'unica che si è salvata è stata la signora Rinuccia, anche lei non vaccinata ed finita in terapia intensiva a causa del Covid, ma riuscendo a sopravvivere alla polmonite interstiziale.

Altre News per: famigliasterminatacovidmortinonnipadrefiglio