F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Zazoom di lunedì 17 gennaio 2022

David Sassoli : oggi ultimo saluto a Strasburgo

David

Oggi lunedì 17 gennaio 2022 la plenaria del Parlamento Ue, a Strasburgo, per l'ultimo saluto a David Sassoli, deceduto l'11 gennaio. Commemorazione presieduta dalla presidente del Parlamento ad interim, Roberta Metsola. Si aprirà con la proiezione del video "David Maria Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo". Enrico Letta pronuncerà il suo elogio. Interverranno il presidente del Consiglio Ue, Michel, la presidente della Commissione, Von der Leyen, e il presidente francese, Macron. Attesa anche la partecipazione del premier, Draghi.

Funerali David Sassoli, il messaggio "politico" della figlia Livia -

"Ci hai insegnato a costruire una nuova solidarietà, a sperare. Perché la speranza siamo noi, se non alziamo muri e non ci voltiamo davanti alla povertà e alle diseguaglianze". E' un messaggio "politico" quello che Livia Sassoli, davanti al feretro di papà David pronuncia nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma dove si sono svolte le esequie di Stato. "Grazie papà, buona strada", ha detto la secondogenita congedandosi dall'altare.

Altre News per: davidsassolioggiultimosalutostrasburgo