di Alessia Mogevero di venerdì 14 gennaio 2022

Valentina Boscardin : muore di Covid la modella stroncata da una trombosi

valentina boscardin
Valentina Boscardin, modella brasiliana di 18 anni, è morta per complicazioni dovute al Covid. La ragazza, ricoverata in un ospedale di San Paolo, ha riportato una trombosi fatale. Il triste annuncio è stato dato dalla madre : «Con grande dolore devo separarmi dall'amore della mia vita. Saluti e che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo è salito al cielo", ha scritto la madre. 

Marcia Boscardin ha annunciato che Valentina non aveva precedenti patologie ed è stata vaccinata con due dosi di Pfizer: ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. Valentina, 18 anni, era già molto conosciuta in patria e stava per fare il "salto" sulle passerelle internazionali, come ha spiegato a La Vanguardia un'amica di famiglia. Figlia d'arte (la madre aveva anche lavorato nella moda prima di dedicarsi alla tv), per ora faceva parte dell'agenzia Ford Model Brasil, una delle più famose del paese. Su Instagram i suoi 19.000 followers gli mandano messaggi di cordoglio.

Altre Notizie: Morta a 42 anni Valentina Paterna, consigliera regionale del Lazio; Valentina Ferragni cambia look: dall'iconico biondo al castano scuro, l'influencer abbraccia il trend del Latte Hair; Valentina Boscaro Confessa: 'Mi Dispiace per l'Omicidio di Mattia Caruso';