Dead Space RecensioneWorld War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitatoYahoo, Instagram e Microsoft sono tra i preferiti dai criminali ...BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA GeForce NOW - Il DLSS 3 potenzia ultimi titoliRIOT GAMES - enti No-Profit vincitori campagna beneficenza Twitch - nuovi strumenti di monetizzazione per i creatorTragedia sulla Nomentana : Morti Valerio, Alessio, Leonardo, Simone, ...DEEBOT X1e Omni : L'ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti di ...Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile oraThe Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storiaGarden In! DisponibileMILKMAN crea capi firmati VALORANT
di Angelo Caputo di venerdì 14 gennaio 2022

A Torino morta una bambina di tre anni precipitata dal balcone

Torino

Commozione a Torino per una bambina di tre anni caduta ieri sera dal quarto piano di un palazzo di via Milano. La piccola è stata sottoposta nella notte ad un delicato intervento neurologico all'ospedale pediatrico Regina Margherita dove era ricoverata con prognosi riservata, ma purtroppo è morta questa mattina. Le condizioni della piccola, che aveva riportato diverse ferite, tra cui alla testa e al torace, sono apparse immediatamente disperate e gli sforzi dei medici per salvarle la vita sono stati inutili. In autunno la bambina ha riportato un gravissimo trauma cranico. 

La polizia indaga sull'accaduto. Da una prima ricostruzione, quando il bambino è caduto in casa, c'era il compagno della madre. La ragazza si sarebbe affacciata sul balcone e sarebbe scappata. Gli inquirenti della polizia, coordinati dalla pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato la madre della ragazza, la compagna della donna, un uomo di origini marocchine e un vicino di casa.

Altre News per: torinomortabambinaanniprecipitatabalcone