di Angelo Caputo di venerdì 14 gennaio 2022

A Torino morta una bambina di tre anni precipitata dal balcone

torino morta
Commozione a Torino per una bambina di tre anni caduta ieri sera dal quarto piano di un palazzo di via Milano. La piccola è stata sottoposta nella notte ad un delicato intervento neurologico all'ospedale pediatrico Regina Margherita dove era ricoverata con prognosi riservata, ma purtroppo è morta questa mattina. Le condizioni della piccola, che aveva riportato diverse ferite, tra cui alla testa e al torace, sono apparse immediatamente disperate e gli sforzi dei medici per salvarle la vita sono stati inutili. In autunno la bambina ha riportato un gravissimo trauma cranico. 

La polizia indaga sull'accaduto. Da una prima ricostruzione, quando il bambino è caduto in casa, c'era il compagno della madre. La ragazza si sarebbe affacciata sul balcone e sarebbe scappata. Gli inquirenti della polizia, coordinati dalla pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato la madre della ragazza, la compagna della donna, un uomo di origini marocchine e un vicino di casa.

Altre Notizie: Planet Week - Italgas apre le porte della sua sede storica di Torino; Torino - tensioni a corteo pro-Palestina: scontri e feriti; Salone libro Torino - ci sarà Salman Rushdie: dialogo con Roberto Saviano;