5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SXHearthstone in arrivo un nuovo aggiornamentoINTEL - annunciate 2 nuove fabbriche di chip negli U.S.A.GTA Online: disponibile l’Obey I-Wagen, SUV amico dell’ambienteQuali sono le software house che fanno la storia dell’intrattenimento ...Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%Disastro ecologico in Perù : greggio in mareBedsure Plaid Coperta Termica Matrimoniale -32% Sconto e OffertaBaseus Power Bank 20000 mAh iPhone iPad Samsung Huawei Xiaomi -21% ...
di Angelo Caputo di venerdì 14 gennaio 2022

A Torino morta una bambina di tre anni precipitata dal balcone

A Torino morta una bambina di tre anni precipitata dal balcone

Commozione a Torino per una bambina di tre anni caduta ieri sera dal quarto piano di un palazzo di via Milano. La piccola è stata sottoposta nella notte ad un delicato intervento neurologico all'ospedale pediatrico Regina Margherita dove era ricoverata con prognosi riservata, ma purtroppo è morta questa mattina. Le condizioni della piccola, che aveva riportato diverse ferite, tra cui alla testa e al torace, sono apparse immediatamente disperate e gli sforzi dei medici per salvarle la vita sono stati inutili. In autunno la bambina ha riportato un gravissimo trauma cranico. 

La polizia indaga sull'accaduto. Da una prima ricostruzione, quando il bambino è caduto in casa, c'era il compagno della madre. La ragazza si sarebbe affacciata sul balcone e sarebbe scappata. Gli inquirenti della polizia, coordinati dalla pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato la madre della ragazza, la compagna della donna, un uomo di origini marocchine e un vicino di casa.

Altre News per: torinomortabambinaanniprecipitatabalcone