5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SXHearthstone in arrivo un nuovo aggiornamentoINTEL - annunciate 2 nuove fabbriche di chip negli U.S.A.GTA Online: disponibile l’Obey I-Wagen, SUV amico dell’ambienteQuali sono le software house che fanno la storia dell’intrattenimento ...Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%Disastro ecologico in Perù : greggio in mareBedsure Plaid Coperta Termica Matrimoniale -32% Sconto e OffertaBaseus Power Bank 20000 mAh iPhone iPad Samsung Huawei Xiaomi -21% ...
di Giuseppe Saieva di martedì 11 gennaio 2022

LG ULTRAGEAR E' PARTNER DI LEAGUE OF LEGENDS PER I MONITOR GAMING

LG ULTRAGEAR E' PARTNER DI LEAGUE OF LEGENDS PER I MONITOR GAMING

LG fornirà i suoi monitor gaming UltraGear al campionato europeo di League of Legends per le prossime stagioni 

LG Electronics è stato nominatoOfficial Display Partner del Campionato Europeo di League of Legends (LEC) per le stagioni 2022 e 2023. A seguito di questa collaborazione, i monitor gaming LG UltraGear, leader nella categoria, saranno i protagonisti del contest trasmesso in tutto il mondo a partire dal 14 gennaio, per garantire un gioco ultra-fluido e reattivo durante tutte le azioni degli esports.

Il LEC è il campionato esports professionale di League of Legends organizzato in Europa dallo sviluppatore Riot Games e viene disputato da dieci team professionisti composti da cinque giocatori ciascuno. Chiamata semplicemente “League” dai gamer di tutto il mondo, la multiplayer battle-arena è rimasta incredibilmente popolare dopo il suo lancio avvenuto nel 2009.

Oltre a fornire i suoi monitor gaming ultraveloci e dalle alte prestazioni, LG sponsorizzerà alcuni momenti importanti durante il LEC, tra cui iReplays e l'imperdibile Match of the Week.

La nuova partnership biennale con il LEC aiuterà LG UltraGear a espandere ulteriormente la sua già notevole presenza nella scena globale degli esports. L'azienda ha molta esperienza nel dare supporto ai videogiocatori e ai team professionisti e ha instaurato un rapporto di fiducia con la gaming community attraverso un impegno attivo e creando prodotti che rispondono alle esigenze dei gamer più esperti.

Grazie ai vantaggi delle tecnologie di visualizzazione di LG, che includono tempi di risposta estremamente rapidi, colori intensi e dettagliati e un contrasto eccezionale,i monitor LG UltraGear sono diventati i preferiti dai videogiocatori professionisti di tutto il mondo, in quanto offronodisplay con risoluzione 4K e tecnologia di visualizzazione Nano IPS con un tempo di risposta Gray-to-Gray (GTG) di 1ms.

"Siamo entusiasti di avere un ruolo fondamentale in quella che è una delle competizioni esports più popolari al mondo", ha detto Seo Young-jae, head of the IT business unit di LG Electronics Business Solutions Company. "Siamo impazienti di vedere i nostri monitor messi alla prova dai migliori giocatori della League così da continuare a offrire prodotti in grado di soddisfare i bisogni dei videogiocatori più esigenti".

La stagione primaverile del LEC 2022 prenderà il via il 14 gennaio. I fan che si collegheranno da tutto il mondo potranno seguire tutte le attività, comprese le dirette delle partite e le informazioni aggiornate sul palinsesto, su lolesports.com.

Altre News per: ultragearpartnerleaguelegendsmonitorgaming