GTA Online: ricompense a tema volo fino al 12 giugnoFIFA 23 annuncia la Squadra della stagione Ultimate (TOTS)Silvio Berlusconi ricoverato a Milano: aggiornamenti sulla sua ...Papa Francesco: quadro clinico in miglioramento dopo l'intervento, ...Tentativo di sequestro di nave turca da parte di migranti sventato al ...Miracoloso ritrovamento di quattro bambini sopravvissuti a un ...TEKKEN 8 Closed Network Test - registrati oraL’ESPANSIONE DI SCARLATTO E VIOLETTO - EVOLUZIONI A PALDEA DISPONIBILICelebrazioni per la Ghostbusters Week al Vigamus Di RomaWARNER BROS. GAMES SVELA IL GAMEPLAY DI MORTAL KOMBAT 1Miglioramenti in arrivo per GTA Online Crash Team Rumble - trailer di lancioImmortals of Aveum 'Colossal Assault' TrailerGANGS OF SHERWOOD IN USCITA IL 19 OTTOBRELa Stagione 3 di DRAGON BALL: THE BREAKERS disponibile!BANDAI NAMCO ANNUNCIA SAND LAND, UN NUOVO ACTION RPG Domenico Merlo, padre di Michele ex concorrente di Amici, rivela il ...Tragedia a Roma: Bambina di 14 mesi trovata morta in auto, padre ...Attacco a colpi di coltello nel parco di Annecy: un film dell'orrore ...Mediaset: Rivoluzione Imminente per i Volti Televisivi - Berlusconi e ...Cosa fa e quanto guadagna un programmatore Java nel 2023?Raiden III x Mikado Maniax RecensioneMARCELL JACOBS FINALMENTE IN GARA VENERDÌ A PARIGI: “STO BENE E ...GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED ARRIVA SU SWITCH QUEST’ANNODaymare:1994 Sandcastle al Future Games Show Summer Showcase 2023 con ...
di Giuseppe Saieva di martedì 11 gennaio 2022

LG ULTRAGEAR E' PARTNER DI LEAGUE OF LEGENDS PER I MONITOR GAMING

LG ULTRAGEAR

LG fornirà i suoi monitor gaming UltraGear al campionato europeo di League of Legends per le prossime stagioni 

LG Electronics è stato nominatoOfficial Display Partner del Campionato Europeo di League of Legends (LEC) per le stagioni 2022 e 2023. A seguito di questa collaborazione, i monitor gaming LG UltraGear, leader nella categoria, saranno i protagonisti del contest trasmesso in tutto il mondo a partire dal 14 gennaio, per garantire un gioco ultra-fluido e reattivo durante tutte le azioni degli esports.

Il LEC è il campionato esports professionale di League of Legends organizzato in Europa dallo sviluppatore Riot Games e viene disputato da dieci team professionisti composti da cinque giocatori ciascuno. Chiamata semplicemente “League” dai gamer di tutto il mondo, la multiplayer battle-arena è rimasta incredibilmente popolare dopo il suo lancio avvenuto nel 2009.

Oltre a fornire i suoi monitor gaming ultraveloci e dalle alte prestazioni, LG sponsorizzerà alcuni momenti importanti durante il LEC, tra cui iReplays e l'imperdibile Match of the Week.

La nuova partnership biennale con il LEC aiuterà LG UltraGear a espandere ulteriormente la sua già notevole presenza nella scena globale degli esports. L'azienda ha molta esperienza nel dare supporto ai videogiocatori e ai team professionisti e ha instaurato un rapporto di fiducia con la gaming community attraverso un impegno attivo e creando prodotti che rispondono alle esigenze dei gamer più esperti.

Grazie ai vantaggi delle tecnologie di visualizzazione di LG, che includono tempi di risposta estremamente rapidi, colori intensi e dettagliati e un contrasto eccezionale,i monitor LG UltraGear sono diventati i preferiti dai videogiocatori professionisti di tutto il mondo, in quanto offronodisplay con risoluzione 4K e tecnologia di visualizzazione Nano IPS con un tempo di risposta Gray-to-Gray (GTG) di 1ms.

"Siamo entusiasti di avere un ruolo fondamentale in quella che è una delle competizioni esports più popolari al mondo", ha detto Seo Young-jae, head of the IT business unit di LG Electronics Business Solutions Company. "Siamo impazienti di vedere i nostri monitor messi alla prova dai migliori giocatori della League così da continuare a offrire prodotti in grado di soddisfare i bisogni dei videogiocatori più esigenti".

La stagione primaverile del LEC 2022 prenderà il via il 14 gennaio. I fan che si collegheranno da tutto il mondo potranno seguire tutte le attività, comprese le dirette delle partite e le informazioni aggiornate sul palinsesto, su lolesports.com.

Altre News per: ultragearpartnerleaguelegendsmonitorgaming

Advertising