F1 22 Recensione PlaystationDIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!ELDEN RING - Sharper Than Their SwordsIL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO L’estate addosso: gli accessori Celly per grandi e bambini Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontaneiTower of Fantasy: le pre-registrazioni aprono oggiCapitan Tsubasa entra in The Sandbox per chi aspira a diventare ...PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22Chiara Ferragni da censura in nude look su InstagramPerché chiedere un consulto ad un dottore onlineAggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation Plus
di Paola Cammarota di martedì 21 dicembre 2021

Il Covid uccide famiglia di testimoni di Geova : nessuno vaccinato

Covid

Padre, madre e figlia uccisi in quattro giorni dal Covid. La tragedia è avvenuta nel pistoiese, in una zona dove negli ultimi tempi c'è stata un'ondata di contagi. Guido Martinelli, sua moglie Vittorina Spadi e la loro figlia Roberta, madre di due figli, tutti testimoni di Geova, non erano stati vaccinati. Il padre di 86 anni è morto venerdì a Prato, dove era ricoverato, un'ora dopo lunedì sono morti la figlia e la madre 80enne. In pochi giorni il virus ha distrutto un'intera famiglia, come racconta Il Giorno. Il padre era a Santo Stefano di Prato, dove risiedeva anche la moglie, mentre la figlia Roberta era stata trasferita all'ospedale Ponte a Niccheri di Firenze. 

La famiglia era originaria del paese di La Secchia, nell'Abetone Cutigliano. Roberta viveva con il marito ei figli a Spignana. Guido Martinelli viveva con la moglie a Mammiano, altro paese dell'Appennino. La famiglia era nota per aver fatto molti lavori di restauro. Martinelli era un rinomato cuoco della zona, mentre Roberta lavorava in un ristorante dell'Abetone. Il sindaco di San Marcello Piteglio, Luca Marmo, ha espresso tutta la sua emozione: "Sono vicino alla famiglia in un momento così difficile e voglio esprimere il dolore di tutti noi affinché i parenti si sentano meno soli". Il sindaco ha quindi lanciato un appello alla collettività: "Dobbiamo vaccinarci, indossare la mascherina, rispettare la distanza, lavarci spesso le mani per saldare i conti con questa pandemia".

Altre News per: coviduccidefamigliatestimonigeovanessunovaccinato