In Australia si schianta aereo : 4 i morti

australia schianta
Un piccolo aereo è precipitato in mare al largo della costa di Brisbane, in Australia, causando la morte delle 4 persone che erano a bordo. Avviate le indagini per chiarire le cause dello schianto. L'incidente è avvenuto vicino al sobborgo di Redcliff, non lontano dalla capitale del Queensland. I corpi del pilota 69enne e di tre passeggeri, un adulto e due bambini, sono stati recuperati dai sommozzatori. I 3 passeggeri non sono ancora stati identificati.

Altri aggiornamenti su Australia

Virginia Giuffre morta suicida a 41 anni: l'accusatrice di Jeffrey Epstein si è tolta la vita in Australia
Virginia Giuffre è morta suicida a 41 anni nella sua casa in Australia. Prima vittima di Jeffrey Epstein a rendere pubblica la propria identità, Giuffre aveva accusato il produttore, Ghislaine Maxwell e il principe Andrea di traffico e abusi sessuali.

Morta a 27 anni la top model Lucy Markovic, star di Australia's Next Top Model
È scomparsa a 27 anni la modella australiana Lucy Markovic, nota per aver partecipato nel 2015 alla nona stagione di Australia's Next Top Model, dove si classificò seconda.

Norris trionfa nel caotico GP d'Australia: disastro Ferrari
Lando Norris ha vinto il Gran Premio d'Australia 2025 al volante della sua McLaren, conquistando la quinta vittoria in carriera.