RUGBY 22 | All Blacks Reveal
NACON ed Eko Software sono lieti di svelare la lista delle squadre ufficiali di Rugby 22, l’ultima novità nel panorama dei giochi di rugby del franchise, che uscirà il 27 gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Riconosciuto per il suo know-how e l'esperienza acquisita con Rugby 18 e Rugby 20, lo studio parigino ne ha fatto buon uso in questa nuova edizione del gioco di rugby, che apporta molti miglioramenti a un'esperienza già completa: un'IA più realistica, una nuova modalità di difficoltà, volti dei giocatori di punta più realistici grazie all'uso della fotogrammetria, molti aggiustamenti sono stati fatti anche a livello di gameplay per perfezionarlo ulteriormente. Nuove importanti squadre nazionali sono state aggiunte alla licenza RUGBY, tra cui iWallabies, la squadra ufficiale australiana, e gli All Blacks della Nuova Zelanda, famosi sia per il loro record competitivo che per l'aura che li accompagna! Caratteristiche:
Rugby 22 sarà disponibile dal 27 gennaio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. |
Altri aggiornamenti su Rugby 22
Rugby 22 Recensione PS5
Oggi vi parlo di Rugby, uno sport assente in campo videoludico da tantissimi anni. Fortunatamente Eko Software e Nacon hanno deciso di rimediare lanciando a fine gennaio Rugby 22.
RUGBY 22 E' ORA DISPONIBILE SU CONSOLE E PC
NACON e Eko Software sono lieti di svelare il trailer di lancio di Rugby 22, il nuovo opus del franchise di riferimento delle palla ovale, per celebrare la sua uscita oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam).
RUGBY 22: NUOVO GAMEPLAY
NACON ed Eko Software sono lieti di svelare un nuovo video di gameplay su Rugby 22, la nuova opera del franchise di riferimento per i giochi di rugby.