di Giuseppe Saieva di venerdì 3 dicembre 2021

Apex Legends: Evento Reveal Collezione Predoni

apex legends

EA e Respawn hanno svelato il prossimo evento collezione a tempo limitato di Apex Legends, "Predoni", che inizierà il 7 dicembre e durerà fino al 21 dicembre. L'evento sarà caratterizzato dal ritorno della modalità a tempo limitato Winter Express, molto amata dai fan, oltre ai cosmetici Leggendari e a un nuovo cimelio.

Un rapido riepilogo di tutte le attività che i giocatori possono aspettarsi può essere trovato qui sotto:

  • Winter Express - L'amata modalità di Apex Legends ritorna dando a tre squadre la possibilità di mettere in scena la propria rapina sul treno di Confini del Mondo. Per la prima volta, le Leggende potranno scegliere il loro equipaggiamento prima di salire sul treno.

  • Evento Collezione Predoni - I giocatori possono sbloccare cosmetici leggendari limitati all'evento per Valkyrie, Loba, Revenant, Bloodhound, Pathfinder, Wattson e Wraith - tutti progettati per far emergere il pirata nascosto in ogni leggenda. Ogni skin Leggendaria ha un'arma complementare nella collezione o nella traccia dei premi. Non solo i giocatori avranno la possibilità di guadagnare 1.600 punti al giorno con le sfide che si aggiornano quotidianamente, ma incontreranno anche sfide stretch che premiano quattro distintivi unici se completate durante l'evento. Tutte queste sfide sono anche cumulabili con il Pass Battaglia, quindi i giocatori possono completarne più di una in una volta. 

  • Eredità di Wattson - Una volta che i giocatori sbloccano il nuovissimo set di 24 cosmetici a tema e a tempo limitato, riceveranno il cimelio elettrico di Wattson, il "Lettore di energia".

Per maggiori dettagli sull’Evento Collezione Predoni di Apex Legends, controlla il post del blog di oggi qui: https://www.ea.com/games/apex-legends/news/raiders-collection-event

Altre Notizie: I PLAYOFF DELLA FASE 1 DELL’APEX LEGENDS GLOBAL SERIES SI SPOSTANO A LOS ANGELES; Evento collezione Bestia interiore di Apex Legends; APEX LEGENDS: QUINTO ANNIVERSARIO;