Bryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!

bryan adams
Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Un periodo sfortunato per il cantante Brian Adams che, una volta sbarcato a Malpensa, è risultato nuovamente positivo all'issopo: "Allora - ha scritto in un post sul social network - vado in ospedale". In tempi di Covid Bryan Adams non sembra avere fortuna, visto che nonostante sia regolarmente vaccinato è risultato positivo al virus per la seconda volta in un mese.

Il cantante canadese lo ha scoperto dopo i controlli effettuati all'aeroporto di Malpensa, dove era arrivato con un volo proveniente da New York. È stato lo stesso Bryan Adams, allegando una sua foto all'interno dell'aeroporto e alcuni scatti dell'ambulanza dove ha effettuato il test, a dare la notizia sul social: "Eccomi - ha scritto nella didascalia del post - - Sono appena arrivato a Milano e mi sono trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese... vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto".

Pozzuoli - imbrattano muro ospedale per nascita del figlio Bryan
Il video, pubblicato su Facebook dal deputato di Avs Emilio Borrelli, è diventato subito virale scatenando le polemiche.