Nuove terre per i pinguini: la Nuova Zelanda.EA SPORTS ANNUNCIA IL TEAM OF THE YEAR DI FIFA 22 VOTATO UOMO. MACCHINA - NCUTI GATWA PORTA I GIOCATORI NELLA MENTE DI UNA ...Cotton Fantasy - A brand-new adventure Nuovo trailerROCCAT, PRESENTA GLI AURICOLARI DA GAMING SYN BUDS CORE5 curiosità sul mondo della rouletteRainbow Six Extraction Recensione PS5Inflazione 2022 calerà gradualmenteNo Vax su Telegram : minacce al premier DraghiBarricati in casa a Viareggio : arrestati Gianluigi Ragoni e padre ...Green pass da parrucchieri e estetistiLo tradiva con la madre : Mariangela Losurdo gli spara in testa ...Viveva ai Parioli e aveva 3 Ferrari : Oggi vive in un'auto a FirenzeTonga : atterrati primi aerei con aiutiAigostar Rylee stufa elettrica Termoconvettore riscaldatore -20% ...Vulcano Tonga: 28.000 bambini colpiti dall’eruzione sottomarina e il ...Gioco illegale, continuano le azioni di contrastoDIETA CHETOGENICA, ECCO PERCHÉ SCEGLIERLA!Terraria - aggiornamento Journey's End disponibile su Nintendo SwitchCome e perché le scommesse hanno avuto successo in ItaliaSysJoker : il super malware che attacca tuttiCovid : Omicron fa meno paura, ma rischio variante più feroce in ...Gli sport su cui scommettere preferiti dagli italianiBrawlhalla Esports Anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremiEA - aggiornamento di SPORTS FIFA Mobile
di Giuseppe Saieva di mercoledì 17 novembre 2021

Farming Simulator 22 supporta le tecnologie NVIDIA DLAA e DLSS

Farming Simulator 22 supporta le tecnologie NVIDIA DLAA e DLSS


Farming Simulator 22 per PC supporterà le tecnologie NVIDIA DLSS e NVIDIA DLAA, un video comparativo di NVIDIA mostra il netto miglioramento delle prestazioni utilizzando la tecnologia DLSS mentre un nuovo trailer di gioco mostra il paesaggio innevato della mappa alpina Erlengrat.

Grazie al DLSS (Deep Learning Super Sampling), Farming Simulator 22 sarà più nitido e fluido sui computer equipaggiati con schede grafiche della serie GeForce RTX, aumentando la risoluzione, la qualità dell'immagine e il frame rate.


La tecnologia DLSS consente ai giocatori di riprodurre Farming Simulator 22 in 4K, ad esempio, mentre viene renderizzato solo a una risoluzione di 1080p. DLSS utilizza l'intelligenza artificiale per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide e garantendo frame rate più elevati senza una notevole perdita di qualità dell'immagine rispetto al 4K nativo.

La tecnologia DLAA è una modalità anti-aliasing basata sull'intelligenza artificiale per gli utenti che desiderano livelli più elevati di qualità dell'immagine.

Un nuovo trailer di Farming Simulator 22 mostra la nuova mappa di Erlengrat, ambientata in un paesaggio montuoso ispirato alle regioni alpine europee.


Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation4, Xbox One e Stadia.

 

Altre News per: farmingsimulatorsupportatecnologienvidiadlaadlss