Apex Legends trascina Mad Maggie nella mischiaViaggio d’affari in Australia: richiedi il visto giustoIdee regalo del Gruppo LEGO per un San ValentinoCelly TrainerRound RecensioneASUS amplia la gamma di Schede Madri Intel vivo Cashback: fino a 100€ di rimborso sull’acquisto di uno ...Cellularline - nuovi power bank super compatti Come trovare un hosting gratis per il sito che vuoi creare?5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SX
di Giuseppe Saieva di martedì 9 novembre 2021

Rainbow Six Siege Svela Anno 6 Stagione 4 High Calibre

Rainbow Six Siege Svela Anno 6 Stagione 4 High Calibre

Rainbow Six Siege dà il benvenuto a Thorn, un Operatore irlandese, insieme al rinnovamento della mappa Outback e molti altri aggiornamenti


Ubisoft presenta High Calibre, la quarta e ultima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Questa nuova stagione comprende un nuovo Operatore, l’irlandese Thorn, equipaggiato con Razorbloom Shells e un’arma nuova, l’UZK50Gi, in aggiunta alla mappa Outback rielaborata e a molte altre novità.


In High Calibre, scoprirai il nuovo Difensore, Thorn, equipaggiato con Razorbloom Shells: dispositivi di prossimità che, una volta attivati, innescano una detonazione a tempo. Se i giocatori avversari non liberano in tempo la zona, verranno coinvolti nell’esplosione allo scadere del timer. Thorn è un operatore con velocità e armatura media che può essere equipaggiato con il nuovo UZK50Gi o l’M870 come arma primaria e con 1911 TACOPS o C75-AUTO come arma secondaria.


Inoltre, la mappa Outback è stata ridisegnata per migliorare il bilanciamento e la comodità del giocatore. Sia l’edificio principale che la zona esterna sono stati modificati per permettere agli Attaccanti di pianificare e mettere in atto strategie più efficaci. Nuovi muri esterni distruggibili sono stati aggiunti all’edificio e alcune aree sono state ristrutturate e ripulite per fornire migliori linee di tiro.


Ulteriori aggiornamenti di High Calibre comprendono:

  • La scelta dei colori della squadra tra blu, arancione o rosso

  • Aggiornamento del bilanciamento (i droni di Finka, Echo e Mozzie, videocamere a prova di proiettile, nuove regole per le videocamere esterne)

  • Nuova possibilità di personalizzazione per le Schede Operatore, animazioni di vittoria, colori e molto altro

  • Nuovi HUD

  • Più avanti nella stagione sarà disponibile una nuova versione della Modalità Streamer per un numero limitato di creator


Il Server Test di High Calibre sarà online dal 9 novembre. Il Server Test è stato aggiornato e sarà aperto in tre diversi momenti durante la stagione, il contenuto sarà diviso in tre differenti uscite: il ST stagionale, disponibile con la Stagione 4, il ST Lab che comprende contenuti sperimentali e sarà usato per testare le opzioni in fase di prima produzione e il ST di bilanciamento che conterrà l’Operatore e altre modifiche. 


Sarai invitato a condividere gli eventuali problemi riscontrati nel Server Test sulla piattaforma aggiornata di R6 Fix qui. Questa nuova piattaforma è più semplice da navigare e offre nuove funzionalità come la ‘ricerca’ o la possibilità per i giocatori di tracciare gli aggiornamenti sui bug per una maggiore trasparenza.


Inoltre, dal 12 al 15 novembre sarà possibile guadagnare il doppio dei punti Battle Pass.

Altre News per: rainbowsiegesvelaannostagionehighcalibre