Offerte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SXHearthstone in arrivo un nuovo aggiornamentoINTEL - annunciate 2 nuove fabbriche di chip negli U.S.A.GTA Online: disponibile l’Obey I-Wagen, SUV amico dell’ambienteQuali sono le software house che fanno la storia dell’intrattenimento ...Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%Disastro ecologico in Perù : greggio in mareBedsure Plaid Coperta Termica Matrimoniale -32% Sconto e OffertaBaseus Power Bank 20000 mAh iPhone iPad Samsung Huawei Xiaomi -21% ...Mafia e Reddito cittadinanza : 5 denunce nel CatanesePapa Francesco : forte impegno Chiesa contro abusiCovid, nel mondo 5 Mln 573.498 morti : stabile incidenza e cala l'RtNuove terre per i pinguini: la Nuova Zelanda.EA SPORTS ANNUNCIA IL TEAM OF THE YEAR DI FIFA 22 VOTATO UOMO. MACCHINA - NCUTI GATWA PORTA I GIOCATORI NELLA MENTE DI UNA ...Cotton Fantasy - A brand-new adventure Nuovo trailerROCCAT, PRESENTA GLI AURICOLARI DA GAMING SYN BUDS CORE5 curiosità sul mondo della rouletteRainbow Six Extraction Recensione PS5Inflazione 2022 calerà gradualmenteNo Vax su Telegram : minacce al premier Draghi
di Giuseppe Saieva di lunedì 8 novembre 2021

PS5 è stata craccata

PS5 è stata craccata

The FloW, Andy Nguyen, ha annunciato di aver bucato le difese di PS5 e di essere riuscito ad accedere alla modalità debug della console acquistata regolarmente. Quindi sulla sua console può essere fatto il jailbreak e sarà possibile eseguire software non autorizzato.


The FloW è noto per la sua collaborazione con proprio con Sony per identificare possibili vulnerabilità e risolverle. È anche l'autore responsabile di molti emulatori come PSP Adrenaline, Trinity ecc; è riuscito anche a trovare gli exploit di PS Vita e PS4 che Sony ha rattoppato con i vari aggiornamenti firmware.

The FloW lo ha annunciato - con tanto di prove - su Twitter, ma non rivelarà la procedura su come ha craccato il firmware della PS5. Sicuramente si accorderà con Sony per il mantenimento della sicurezza delle PlayStation. Quindi è molto improbabile che del software pirata inizi a circolare in rete. Molto probabilmente già Sony e TheFloW stanno lavorando insieme per risolvere questo problema.


Altre News per: statacraccata