di Mario Ferrazzuolo di lunedì 8 novembre 2021

Polla : Lucas Da Silva trovato morto su un divano a 24 anni

polla lucas
Un giovane di origini brasiliane, Lucas Da Silva, è stato trovato morto sul divano di una casa a Polla (Salerno). L'ipotesi principale è che il 24enne sia morto per overdose, ma sono in corso le indagini per ricostruire la tragedia: la casa in cui è stato trovato morto non è quella del ragazzo, che viveva con la famiglia a Sant' Arsenio, ma sembra che fosse quello di un amico.

Lucas Da Silva vive in case popolari con la madre, due fratelli e una sorella e lascia un figlio di 4 anni, nato da una relazione con una ragazza del Vallo di Diano. Il cadavere è stato trovato ieri sera su un divano al piano terra di una villetta a due piani sita in via Santa Maria di Loreto, a Polla. A dare l'allarme è stato il proprietario di casa, amico del 24enne. Lucas Da Silva era già noto alla polizia per reati minori e traffico di droga. Interviene il sindaco di Polla, Massimo Loviso. “Si tratta di un fatto terribile che lascia grande amarezza ma genera anche grande preoccupazione ... È un dramma che tocca l'intera comunità di Polla». Il corpo del 24enne, per il momento, resta a disposizione dell'autorità giudiziaria nella camera mortuaria dell'ospedale di Polla in attesa dell'autopsia.

Altre Notizie: Calcio Spagnolo: Molestia fisica di un tifoso a Lucas Ocampos; Respawn e Lucasfilm Games presentano Star Wars Jedi: Survivor; Seagate e Lucasfilm collaborano a nuovi SSD SATA e SSD M.2 NVMe ;