Apex Legends trascina Mad Maggie nella mischiaViaggio d’affari in Australia: richiedi il visto giustoIdee regalo del Gruppo LEGO per un San ValentinoCelly TrainerRound RecensioneASUS amplia la gamma di Schede Madri Intel vivo Cashback: fino a 100€ di rimborso sull’acquisto di uno ...Cellularline - nuovi power bank super compatti Come trovare un hosting gratis per il sito che vuoi creare?5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SX
di Mario Ferrazzuolo di lunedì 8 novembre 2021

Polla : Lucas Da Silva trovato morto su un divano a 24 anni

Polla : Lucas Da Silva trovato morto su un divano a 24 anni

Un giovane di origini brasiliane, Lucas Da Silva, è stato trovato morto sul divano di una casa a Polla (Salerno). L'ipotesi principale è che il 24enne sia morto per overdose, ma sono in corso le indagini per ricostruire la tragedia: la casa in cui è stato trovato morto non è quella del ragazzo, che viveva con la famiglia a Sant' Arsenio, ma sembra che fosse quello di un amico.


Lucas Da Silva vive in case popolari con la madre, due fratelli e una sorella e lascia un figlio di 4 anni, nato da una relazione con una ragazza del Vallo di Diano. Il cadavere è stato trovato ieri sera su un divano al piano terra di una villetta a due piani sita in via Santa Maria di Loreto, a Polla. A dare l'allarme è stato il proprietario di casa, amico del 24enne. Lucas Da Silva era già noto alla polizia per reati minori e traffico di droga. Interviene il sindaco di Polla, Massimo Loviso. “Si tratta di un fatto terribile che lascia grande amarezza ma genera anche grande preoccupazione ... È un dramma che tocca l'intera comunità di Polla». Il corpo del 24enne, per il momento, resta a disposizione dell'autorità giudiziaria nella camera mortuaria dell'ospedale di Polla in attesa dell'autopsia.

Altre News per: pollalucassilvatrovatomortodivanoanni