5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SXHearthstone in arrivo un nuovo aggiornamentoINTEL - annunciate 2 nuove fabbriche di chip negli U.S.A.GTA Online: disponibile l’Obey I-Wagen, SUV amico dell’ambienteQuali sono le software house che fanno la storia dell’intrattenimento ...Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%Disastro ecologico in Perù : greggio in mareBedsure Plaid Coperta Termica Matrimoniale -32% Sconto e OffertaBaseus Power Bank 20000 mAh iPhone iPad Samsung Huawei Xiaomi -21% ...
di Alessia Mogevero di lunedì 8 novembre 2021

I cinque figli di una 34enne morirono in un incendio : ora la donna è indagata

I cinque figli di una 34enne morirono in un incendio : ora la donna è indagata

Terribile storia in America con una madre indagata per omicidio colposo: i suoi cinque figli sono morti in un incendio la notte di agosto quando lei è andata a festeggiare il suo 34esimo compleanno e li ha lasciati in custodia ai nonni, ma i due anziani si sono addormentati e la casa ha preso fuoco e ha ucciso i bambini. 

Sabrina Dunigan, di East St. Louis, Illinois, è indagata in relazione alla morte dei suoi cinque figli piccoli che sono morti da soli a casa in quel terribile incendio. Le vittime, tutte sotto i 10 anni, erano morte nell'incendio che si era sviluppato nel dipartimento il 6 agosto e per questo un giudice ha disposto l'arresto della donna e una cauzione di 75.000 dollari. Secondo i documenti investigativi redatti dai vigili del fuoco, Dunigan avrebbe lasciato a casa da soli i figli e "consapevolmente causato o permesso che quei minori fossero messi in circostanze di oggettivo pericolo". Dunigan, infatti, è indagata per cinque possibili accuse. La notte della tragedia, è tornata a casa alle 3 del mattino ma ha trovato l'appartamento in fiamme: si è buttata dentro e si è bruciata braccia e gambe ma non è riuscita a salvare i bambini. Da parte loro, i genitori del sospettato, Greg Dunigan e sua moglie, che vivono nello stesso condominio, avrebbero dovuto fare da babysitter mentre lei era via, ma qualcosa è andato storto e hanno confessato in lacrime ai media: "Ci siamo addormentati".

Altre News per: cinquefigli34ennemorironoincendiodonnaindagata