Death Stranding Director's Cut uscirà su PC a marzoThe Elder Scrolls Online presenta High IsleUMG Twitch e Amazon esteso l'accordo di collaborazioneGTA ONLINE - Nuovo veicolo, ricompense doppie e altroNHL 22 - prime squadre femminili disponibiliTAIKO NO TATSUJIN: THE DRUM MASTER disponibile XboxStar Wars: The Old Republic Nuovo Trailer Apex Legends Ribellione - lotta per la sopravvivenza di Mad MaggieHP OMEN Citadel Gaming Chair - Sedia Gaming - RecensioneRUGBY 22 E' ORA DISPONIBILE SU CONSOLE E PCYU-GI-OH! MASTER DUEL debutta su mobileVaccino Covid : ciclo completo a 87,27% over 12Montecitorio : iniziato il quarto scrutinio presidente RepubblicaOggi Giorno memoria per le vittime dell'OlocaustoCoree : da Pyongyang nuovo lancio missileXiaomi annuncia la serie Redmi Note 11 IDEE OUT OF THE BOX PER SAN VALENTINOOverwatch - è arrivato il Capodanno Lunare 2022Windows 11: al via gli aggiornamenti della fase finaleLEGO Ideas Sonic The Hedgehog Green Hill Zone RecensioneHUAWEI WATCH GT RUNNER: LA CORSA DIVENTA PROFESSIONALE Come scegliere un servizio di hosting professionaleHUAWEI P50 Pro: LA FOTOGRAFIA ENTRA IN UNA NUOVA ERA Pierpaolo Sileri ai no-vax : Gli renderemo la vita difficile, sono ...New Tales - nasce un nuovo sviluppatore ed editore
di Francesco Oliva di giovedì 4 novembre 2021

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ... la presunta crisi?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ... la presunta crisi?

Nelle ultime settimane la notizia della presunta crisi tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese è rimasta senza dubbio ferma. Come sappiamo, solo pochi mesi fa i due sono diventati padre e madre della piccola Luna Marì. In ogni caso, sembra che tra la showgirl e il suo giovane compagno le cose si siano già sistemate, nonostante le tensioni ampiamente svelate sui social. 

La stessa aveva condiviso online un post criptico, che sembrava confermare il momento di crisi con lo stilista ligure. A fornire nuovi dettagli, però, ecco il settimanale "Who", che ha svelato cosa sarebbe realmente accaduto qualcosa alla coppia. Secondo quanto si legge, l'argentina e il compagno avrebbero davvero avuto un momento di smarrimento, tanto che Antonino sarebbe addirittura uscito di casa e si sarebbe rifugiato con la sua famiglia a La Spezia. 

Qui, però, la bella notizia è arrivata poche ore fa, quando i paparazzi di "Chi" hanno appena ripreso la Rodríguez insieme ad Antonino, segno che la crisi è ovviamente stata superata. Tra i due, dunque, sembra che sia tornato tutto in sintonia, superando i disordini delle ultime settimane. Intanto, solo poche settimane fa, Andrea Iannone, l'ex fidanzato della showgirl, ha parlato ancora di lei durante un'intervista.

Altre News per: belenrodriguezantoninospinalbesepresuntacrisi