di Giuseppe Saieva di martedì 2 novembre 2021

LEGO presenta il nuovo set Super Mario Luigi's Mansion

lego presenta

PRODOTTI LEGO

Il nuovo tema dell’universo LEGO Super Marioarriverà sugli scaffali il 1° gennaio 2022 per un divertimento da brividi...Luigi's Mansion sarà presto nelle mani dei fan con tre nuovi set: Laboratorioe Poltergust di Luigi’s Mansion - Pack di Espansione, Atrio di Luigi’sMansion - Pack di Espansione e Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion - Packdi Espansione.

Fan di LEGO Super Mario, gioite! Il Gruppo LEGOha appena annunciato la sua ultima novitànell’amato universo di LEGO Super Mario, questa volta regalando ai fan tre nuovi set di espansione, tutti ispirati all'iconica serie Nintendo, Luigi's Mansion. I fan saranno introdotti a nuove e divertenti caratteristiche progettateper ispirare il gioco creativo, con i propri protagonisti preferiti: King Boo, Polterpup, Bogmire, Toad, Booe molti altri affascinanti personaggi della serie Luigi's Mansion.

Usa LEGO Luigi o LEGO Mario di uno degliStarter Pack per dare vita a queste nuoveentusiasmanti sfide e preparati ad avventure spettrali, rese ancora piùcoinvolgenti grazie a nuovi suoni emusiche che aggiungeranno sicuramente ulteriore divertimento e interattività all’esperienza di gioco.

Nel Laboratorio e Poltergust di Luigi’s Mansion - Pack di Espansione, indossa il Poltergust e attacca un bocchettone normale ol'accessorio Strobulb. Premi il pulsante per attivare il Poltergust percatturare il fantasma d'oro e raccogliere una ricompensa in monete dallamacchina presente nel laboratorio. Non dimenticare di fare una chiacchieratacon il professor E. Gadd e controlla le pozioni, ma fai attenzione a non essereavvelenato o avrai bisogno dell'antidoto!

Esplora Atrio di Luigi’s Mansion - Pack diEspansione e fatti strada nella spaventosa villa, per sconfiggere in modocreativo Bogmire. Cerca l'osso d'oro da dare a Polterpup e fai attenzione aBoo!

All'interno del set Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion - Pack diEspansione, i giocatori possono creareun livello di caccia alle gemme, nascoste in tutto il set, e lotta ai fantasmicon corridoi rotanti da esplorare. E per un'esperienza da brivido, icostruttori possono collegare tutti etre i nuovi set o costruire i loro livelli di LEGO Luigi's Mansion con altridivertenti set e personaggi di LEGO Super Mario che accenderannol'immaginazione e porteranno l’esperienza di gioco ad un livello successivo.

Tutti i nuovi set sono dotati di sfide uniche, dando ai fan lapossibilità di immergersi nel mondo di LEGO Super Mario con un tocco di Luigi's Mansion e di giocare nuove trame e sfide per raccogliere più monetepossibili!

Questi tre nuoviprodotti saranno disponibili dal 1°gennaio 2022 nei LEGO Store e su LEGO.com

PRODOTTI LEGO

Altre Notizie: GRANDE SUCCESSO PER LEGO ALLA MILANO DESIGN WEEK; LEGO STAR WARS CELEBRA IL 4 MAGGIO CON TANTISSIME NOVITÀ; LEGO DEBUTTA ALLA MILANO DESIGN WEEK;