GTA Online: ricompense a tema volo fino al 12 giugnoFIFA 23 annuncia la Squadra della stagione Ultimate (TOTS)Silvio Berlusconi ricoverato a Milano: aggiornamenti sulla sua ...Papa Francesco: quadro clinico in miglioramento dopo l'intervento, ...Tentativo di sequestro di nave turca da parte di migranti sventato al ...Miracoloso ritrovamento di quattro bambini sopravvissuti a un ...TEKKEN 8 Closed Network Test - registrati oraL’ESPANSIONE DI SCARLATTO E VIOLETTO - EVOLUZIONI A PALDEA DISPONIBILICelebrazioni per la Ghostbusters Week al Vigamus Di RomaWARNER BROS. GAMES SVELA IL GAMEPLAY DI MORTAL KOMBAT 1Miglioramenti in arrivo per GTA Online Crash Team Rumble - trailer di lancioImmortals of Aveum 'Colossal Assault' TrailerGANGS OF SHERWOOD IN USCITA IL 19 OTTOBRELa Stagione 3 di DRAGON BALL: THE BREAKERS disponibile!BANDAI NAMCO ANNUNCIA SAND LAND, UN NUOVO ACTION RPG Domenico Merlo, padre di Michele ex concorrente di Amici, rivela il ...Tragedia a Roma: Bambina di 14 mesi trovata morta in auto, padre ...Attacco a colpi di coltello nel parco di Annecy: un film dell'orrore ...Mediaset: Rivoluzione Imminente per i Volti Televisivi - Berlusconi e ...Cosa fa e quanto guadagna un programmatore Java nel 2023?Raiden III x Mikado Maniax RecensioneMARCELL JACOBS FINALMENTE IN GARA VENERDÌ A PARIGI: “STO BENE E ...GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED ARRIVA SU SWITCH QUEST’ANNODaymare:1994 Sandcastle al Future Games Show Summer Showcase 2023 con ...
di Giuseppe Saieva di martedì 2 novembre 2021

The Elder Scrolls Online: Deadlands disponibile su PC

The Elder Scrolls Online

Oggi siamo felici di pubblicare l’ultimo DLC della storia annuale Cancelli dell’Oblivion di The Elder Scrolls Online. The Elder Scrolls Online: Deadlands è ora disponibile per tutti i giocatori su PC/Mac e Stadia. Il nuovo DLC arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 16 novembre.

La fine è arrivata con l’apocalittica conclusione dell’avventura annuale “Cancelli dell’Oblivion”. I giocatori devono esplorare terre sconosciute, scoprire nuovi e insoliti alleati, e impedire a Dagon di conquistare il Nirn nel frenetico finale da 20 ore. Il DLC include nuove missioni che si sbloccano completando le storie principali del DLC Deadlands e del capitolo Blackwood.

Chi ha già giocato a The Elder Scrolls IV: Oblivion riconoscerà alcune zone delle Deadlands, ma vi attendono nuove aree affascinanti in The Burn, The Sever e nella metropoli del deserto conosciuta come Fargrave. Dai fiumi incandescenti alle terribili tempeste fino a una vivace città commerciale, le nuove zone espandono The Elder Scrolls in nuove direzioni per catturare anche l’attenzione dei fan più appassionati di Elder Scrolls.

Inoltre, Deadlands introduce la nuova armeria che permette ai giocatori di cambiare velocemente la build dei personaggi direttamente dalla loro abitazione. I giocatori possono ottenere gratuitamente l’elemento d’arredamento Armory Station dal Crown Store di gioco e posizionarlo all’interno delle case per salvare, caricare e personalizzare le proprie build.



Il pacchetto Deadlands si può acquistare dal Crown Store di gioco ed è disponibile gratuitamente per gli abbonati a ESO Plus. Il nuovo DLC è ora disponibile su PC/MAC e Stadia, e arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 16 novembre.

Altre News per: elderscrollsonlinedeadlandsdisponibile

Advertising