Morto lo stilista Nino Cerruti a 91 anniTrump : Il presidente Biden ha umiliato l'AmericaTexas : ostaggi liberi dopo blitz poliziaAustralia : Novak Djokovic sarà espulsoCall of Duty: Mobile Stagione 1: Heist arriva a gennaioTendenze Moda Donna Primavera-Estate 2022Juventus, gli obiettivi per l'attacco a gennaioGTA Online: Lavoro di coppia una nuova esperienza cooperativaValentina Boscardin : muore di Covid la modella stroncata da una ...A Torino morta una bambina di tre anni precipitata dal balconeRicoveri Covid : Positivi asintomatici non saranno consideratiTHE SETTLERS SARA’ DISPONIBILE SU PC MARZO RUGBY 22: NUOVO GAMEPLAYRescue Party: Live! è disponibile Senza green pass si perde il reddito di cittadinanza : Ecco i rischiLogitech Litra Glow - la Streaming Light Premium dotata di TrueSoft ...KIRBY E LA TERRA PERDUTA IN ARRIVO A MARZOWiko presenta lo smartphone Y82: bello e possibileL'ATTACCO DEI GIGANTI ARRIVA COL PRIMO AGGIORNAMENTO DI CALL OF DUTY: ...Destiny 2: La Regina dei Sussurri ultimo trailer Assassin's Creed: The Ezio Collection arriva per Nintendo SwitchBeats annuncia i Beats Fit Pro - auricolari più innovativi di sempreSURFACE PRO 8, GO 3 E PRO X DISPONIBILI DA OGGIPlustek presenta SecureScan X200LG ULTRAGEAR E' PARTNER DI LEAGUE OF LEGENDS PER I MONITOR GAMING
di Giuseppe Saieva di venerdì 29 ottobre 2021

Esplora i pianeti di Kerbal Space Program 2 ora migliorati

Esplora i pianeti di Kerbal Space Program 2 ora migliorati

Nell'ultimo video degli sviluppatori diKerbal Space Program 2, la squadra della Intercept Games riflette sulle strane anomalie presenti nella nostra galassia e discute come questi misteri abbiano influito sulla progettazione dei pianeti e degli altri corpi celesti nel dinamico sequel della famosa simulazione spaziale. 

 

Grazie al nuovo sistema avanzato di generazione di oggetti e dettagli sul terreno, ogni pianeta offre qualcosa di speciale da scoprire. I corpi celesti sono più complessi che mai, con una grande quantità di ambienti che vanno da vasti deserti a imponenti catene montuose, per offrire a tutti i giocatori sfide uniche e avventure indimenticabili. Questo interesserà particolarmente i giocatori di KSP 1, che resteranno a bocca aperta di fronte ai progressi introdotti rispetto al gioco originale.

 

Nel video qui sotto troverai dettagli approfonditi sull'esplorazione dei corpi celesti inKerbal Space Program 2 e scoprirai la grande varietà di pianeti che potrai visitare nel tuo viaggio verso le stelle. L'aspetto più interessante di tutti, forse, è che questi ipotetici pianeti non sono solo potenzialmente reali ed esistenti nella nostra galassia, ma sono basati sulla consulenza di astrofisici come il Dr. Joel Green, che si può ascoltare nel video.


Altre News per: esplorapianetikerbalspaceprogrammigliorati