La community celebra Dragon AgeIl mondo dei giochi online e le strategie di vendita delle case ...Calendario personalizzato, uno strumento di marketing essenzialeHorizon Forbidden West: tante nuove informazioniHasbro Monopoly Disney Villains Edition gioco bambini regalo Natale ...Massaggiatore per Piedi Portatile Stimolatore Muscolare Salute e cura ...JUST DANCE & REEBOK ASSIEME PER PROMUOVERE IL FITNESSRegali Natale - ecco le nuovissime Fashion Doll Winx Club Fabrizio Miccoli in carcere : Capitano sempre con te!Giada Furlanut muore dopo un malore a scuola a 14 snniSalvatore Ambrosini, un volto per mille vociTechnaxx Smartwatch TX-SW7HR RecensioneAssicurazione obbligatoria sulla pista da sciFarmaciauno: la farmacia online numero unoGreta Beccaglia : Non dormo da tre giorni dopo quello che mi è ...Il vaccino a Guido Russo : Ecco il dentista denunciato per il braccio ...Eitan è tornato in Italia : in viaggio verso la sua nuova vitaLo studente della Columbia University Davide Giri ucciso a New YorkLisciani Giochi Genius Laboratorio Di Profumi Giochi e giocattoli ...Qual è il miglior sito per comprare visualizzazioni Youtube e ...GRID LEGENDS - LANCIO A FEBBRAIO 2022MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy disponibile il ...GTA Online: domina il sottosuolo nell’evento Traffico d’armiFor Honor Anno 5 Stagione 4: Frozen Shores, disponibile dal 9 dicembreThe Sims 4 e Stefan Cooke lanciano nuovi look
di Alessia Mogevero di giovedì 28 ottobre 2021

Chef Alessio Madeddu di 4 Ristoranti ucciso a colpi di accetta

Chef Alessio Madeddu di 4 Ristoranti ucciso a colpi di accetta

Alessio Madeddu, lo Chef 52enne di Teulada, nel cagliaritano, divenuto famoso per la sua partecipazione al programma "4 Ristoranti", è stato ucciso con un coltello, probabilmente un'ascia, davanti al suo ristorante di Porto Budello.

L'uomo era apparso anche ai telegiornali nel novembre 2020 per aver aggredito la polizia con un bulldozer: per quell'atto era stato condannato per tentato omicidio. Il cadavere è stato trovato a terra davanti al suo ristorante a Porto Budello. Secondo quanto riferito, l'uomo è stato picchiato ripetutamente con un'arma da taglio.

Qualche mese fa, a marzo, è stato condannato per tentato omicidio da una pattuglia della polizia. Per lui 6 anni e 8 mesi perché a novembre 2020 aveva provato a speronare la gazzella militare con un escavatore. E questo solo perché si è rifiutato di fare l'etilometro per un incidente stradale che aveva appena provocato: infatti era finito in un fosso con il suo furgone. Rifiutando la prova, i militari gli avevano ritirato la patente, lui ha reagito violentemente andando a recuperare un escavatore e tornando sul luogo dell'incidente per ribaltare l'auto dei carabinieri con a bordo i militari.

Altre News per: chefalessiomadedduristorantiuccisocolpiaccetta