GUNDAM EVOLUTION DEBUTTA SU CONSOLEOverwatch 2 - Stagione 2: Ramattra, Monastero Shambali e Battaglia ...Cellularline - cinque idee tech da mettere sotto l’alberoWRC GENERATIONS È DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCHLo Structure Deck: Mondo Oscuro, disponibile per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI ...Le proposte di Natale di Beats by Dr. DreLG: al via LA PARTNERSHIP ESCLUSIVA con gamestopEvento Apex Legends Wintertide Collection | 6-27 dicembreStelle del calcio ricevono il trattamento da supereroi nel dietro le ...Per tutto dicembre nuovi contenuti natalizi in LEGO BRAWLSNuovo story trailer di Tales of Symphonia RemasteredMeta presenta You Destroy. We Create. The War on Ukraine's CultureNasce la Giornata Nazionale dell'EsportCelly - supporti per auto universali - RecensioneCiclismo: E’ morto a 51 anni Davide Rebellin travolto da un camion!Call of Duty e Marvel's Iron Man VR - Consigli per gli acquisti di ...Marvel's Midnight Suns - Trailer di lancioSYNCED in Open Beta dal 10 dicembreGotham Knights: nuovo aggiornamento gratuitoNintendo Switch Sports - Arriva il GolfRed Dead Online: Bonus per Cacciatori di Taglie e la discesa dello ...Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL presenta il torneo europeo Challenger CupPortal con RTX: disponibile dall'8 dicembreEvento Modern Warfare FC | Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone ...Rocco Giocattoli lancia i nuovi giochi da tavolo della linea Giocoro’
di Alessia Mogevero di giovedì 28 ottobre 2021

Chef Alessio Madeddu di 4 Ristoranti ucciso a colpi di accetta

Chef

Alessio Madeddu, lo Chef 52enne di Teulada, nel cagliaritano, divenuto famoso per la sua partecipazione al programma "4 Ristoranti", è stato ucciso con un coltello, probabilmente un'ascia, davanti al suo ristorante di Porto Budello.

L'uomo era apparso anche ai telegiornali nel novembre 2020 per aver aggredito la polizia con un bulldozer: per quell'atto era stato condannato per tentato omicidio. Il cadavere è stato trovato a terra davanti al suo ristorante a Porto Budello. Secondo quanto riferito, l'uomo è stato picchiato ripetutamente con un'arma da taglio.

Qualche mese fa, a marzo, è stato condannato per tentato omicidio da una pattuglia della polizia. Per lui 6 anni e 8 mesi perché a novembre 2020 aveva provato a speronare la gazzella militare con un escavatore. E questo solo perché si è rifiutato di fare l'etilometro per un incidente stradale che aveva appena provocato: infatti era finito in un fosso con il suo furgone. Rifiutando la prova, i militari gli avevano ritirato la patente, lui ha reagito violentemente andando a recuperare un escavatore e tornando sul luogo dell'incidente per ribaltare l'auto dei carabinieri con a bordo i militari.

Altre News per: chefalessiomadedduristorantiuccisocolpiaccetta