di Giuseppe Saieva di mercoledì 27 ottobre 2021

DOOM Eternal debutta l'aggiornamento HORDE MODE

doom eternal

Doom Eternal - - PlayStation 4

L'Aggiornamento 6.66 di DOOM Eternal è in arrivo oggi, con un carico mostruoso di contenuti gratuiti per tutti i giocatori. L'Aggiornamento 6.66 introduce la nuova modalità arcade Horde Mode, l'esperienza migliorata di BATTLEMODE 2.0, due nuovi livelli Master e tanto altro!

Horde ModeDimostrate il vostro valore e misuratevi con gli altri giocatori per scalare le classifiche stagionali nella nuova modalità arcade di DOOM Eternal: Horde Mode.

  • Iniziate con una dotazione completa di miglioramenti, rune e potenziamenti ma armati solo di un fucile a pompa con Maestria sbloccata.
  • Sconfiggete ondate di demoni per sbloccare altre armi e completate tre livelli pieni zeppi di sfide.
  • Completate tutti gli eventi di combattimento e di attraversamento per sbloccare più di 7 nuove skin, tra cui lo Slayer DOOM II e lo Slayer centauro!
  • Sfidate voi stessi e gli Slayer rivali per ottenere il punteggio più alto nelle classifiche stagionali giocando ai livelli di difficoltà più alti, completando round bonus, uccidendo i demoni con una taglia, evitando di utilizzare le super armi e altro ancora
BATTLEMODE 2.0Scoprite una versione migliorata di BATTLEMODE, la modalità multigiocatore competitiva 2 vs 1 in cui due demoni controllati da giocatori sfidano uno Slayer armato fino ai denti. Questa versione introduce un nuovissimo sistema di matchmaking basato sulle serie di vittorie e nuove ricompense, una nuova arena (Fortezza) e un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del terrore.Due nuovi livelli MasterNei livelli Master Nucleo di Marte e Lancia del Mondo*, misuratevi con versioni speciali dei combattimenti contro i demoni per un'esperienza tutta nuova. Mostrate al mondo che avete superato sfide degne solo degli Slayer più grandi.

L'Aggiornamento 6.66 è disponibile da oggi per PC, Xbox One, Xbox Series S|X, sistema PlayStation 4 e console PlayStation 5.*Per il livello Master Lancia del Mondo è necessario possedere The Ancient Gods Parte 2.

Altre Notizie: DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 per Nintendo Switch; DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo Switch; DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 2 disponibile domani;