Federico Fashion Style dopo il successo del singolo Io sono pazzesco la nuova avventura a Ballando con le stelle

federico fashion

Il successo di Federico Fashion Style "Io sono pazzesco" diventa la sigla del programma Beauty Bus. L'hair stylist più famoso della TV è anche protagonista del programma "Ballando con le stelle" su Rai 1.

L'artista è reduce dal successo discografico con il nuovo singolo/video "Io sono pazzesco" girato a Cinecittà World e nell'incantevole paradiso di QC Terme di Roma, una produzione di Joseba Label per la regia di Valerio Matteu e le coreografie di Gianluca Lanzillotta, con la partecipazione straordinaria della bellissima e giovanissima influencer Aurora Celli, famosa TikToker con oltre due milioni di follower.

La canzone è interpretata nella parte femminile dalla talentuosa cantautrice romana Michelle. È disponibile in tutti i digital store, prodotta da Gianni Testa e scritta dallo stesso con Federico, in collaborazione con Davide De BlasioeAngelo Martini. A breve uscirà anche un grande remix.

"Io sono pazzesco", quest'estate ai vertici delle classifiche radiofoniche, è anche la sigla del nuovo programma di Federico, "Beauty Bus", il format ideato e prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia.

Dai toni leggeri e irriverenti, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, in questa nuova canzone descrive se stesso, un personaggio eccentrico che si muove tra la moda e la musica, esplodendo in un inno alla vita e alla fiducia in se stessi, così che ogni persona guardandosi allo specchio possa dire "Io sono pazzesco".

Il produttoreGianni Testa ci spiega: "Questo brano è nato quasi per gioco sulla parola più utilizzata da Federico 'pazzesco' ed è proprio da qui che si è sviluppato tutto il testo, cucito su misura sul suo personaggio 'eccentrico'. Il brano sta riscuotendo un successo enorme e sono veramente sbalordito dall'ecletticità della sua presenza a 'Ballando con le stelle', dove sta facendo valere tutto se stesso. Un vero performer oramai!".

Chi è Federico Cinà, la promessa del tennis italiano che sogna la sfida con Sinner agli Internazionali d'Italia
Federico Cinà potrebbe incrociare Jannik Sinner al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2025, in quello che sarebbe un derby tutto italiano molto atteso.

Atp Miami Open: Federico Cinà si arrende a Grigor Dimitrov al secondo turno
Al Miami Open 2025, il giovane italiano Federico Cinà, 17 anni e attualmente numero 441 del ranking ATP, ha concluso la sua corsa al secondo turno.

ATP, Federico Cinà e Lorenzo Musetti al Miami Open: orari e dove vedere gli italiani in TV
Oggi, venerdì 21 marzo 2025, al Miami Open, gli italiani Federico Cinà e Lorenzo Musetti scenderanno in campo per il secondo turno del torneo.