La linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”I migliori sistemi di allarme per la sicurezza domestica per ...DRAGON BALL: THE BREAKERS aperte le registrazioni per la Closed BetaRed Dead Online: RDO$ EXTRA Missioni via telegramma e Chiamata alle ...BATTLEFIELD 2042 - Aggiornamento del lancio & La strada da percorrereGolden Joystick Awards 2021 - svelata la colonna sonora di OlliOlli ...BANDAI NAMCO E SPIRITS APRONO IL PRIMO TEMPORARY STORE PER SODDISFARE ...Carrera Mario Pipe Kart RecensioneScopriamo come aprire un negozio in franchising ed i settori di ...Taito Milestones in arrivo su SwitchAAMS vs. ARJEL: le caratteristiche e i vantaggiGrand Theft Auto 6: tra indiscrezioni e leakTrust Gaming: continua il Black Friday sconti fino al 40%Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigoriferaClare Machin : Mamma di 39 anni muore dopo un forte mal di testaIn Israele vaccinazione Covid-19 per bambini da 5 a 11 anni
di Giuseppe Saieva di mercoledì 27 ottobre 2021

Yu-Gi-Oh! Championship Series torna in presenza

Yu-Gi-Oh! Championship Series torna in presenza

Dopo due anni di stop si riparte a gennaio 2022



Konami Digital Entertainment, B.V. è felice di annunciare il tanto atteso ritorno in presenza per gli eventi della Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS), primo appuntamento a inizio 2022 a Utrecht, Olanda.

In programma dal 21 al 23 gennaio 2022, l’Utrecht YCS sarà il primo evento di questo tipo in quasi due anni, l’ultimo YCS in presenza si è svolto a febbraio 2020.

Più di mille giocatori di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) si riunireanno per Duellare al centro espositivo Jaarbeurs. Un evento di tre giorni che vedrà i Duellanti scontrarsi per aggiudicarsi fantastici premi e la possibilità di ottenere un posto alle qualificazioni del Campionato Mondiale Europeo, i cui vincitori parteciperanno al prestigioso Yu-Gi-Oh! World Championship.

I premi includeranno carte speciali e le più recenti uscite legate al mondo YGO TCG, il vincitore riceverà l’Ultra Rara Duel Link Dragon, the Duel Dragon e uno speciale trofeo YCS. Tutti i partecipanti riceveranno un tappetino da gioco celebrativo e una carta promo, disponibili fino a esauremnto scorte.

Oltre al torneo principale, sarà possible partecipare a numerose attività durante il weekend e non mancherà un programma completo di eventi pubblici. I Duellanti potranno partecipare a questi eventi per avere la possibilità di vincere biglietti omaggio e mettere le mani su preziosi oggetti esclusivi, come le tanto amate CARTE GIGANTI!

Per maggiori dettagli: tinyurl.com/49whwx6x. Le informazioni su come registrarsi all'evento ed eventuali protocolli COVID-19 saranno presto condivise.

Notizie sui prossimi eventi YCS saranno presto disponibili. Per tutte le informazioni: yugioh-card.com/it/events.


Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.


Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI visitate: Webpage: www.yugioh-card.com

Altre News per: championshipseriestornapresenza