Prestiti: 6 cose da sapere prima di richiederliApple Pencil (Prima Generazione) -24% Sconti e OfferteTablet Fire 7 Kindle ora con luce frontale integrata -29% Sconti e ...Formula 1 : morto a 79 anni Frank WilliamsJBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile Cassa Altoparlante Wireless -32% ...Elemis Pro-Collagene Eye Revive Mask - 20% Sconti e OfferteSous Vide Roner Cucina Professionale Slow Cooker Circolatore Termico ...Baby Monitor Video Bambini Display LCD Allarme Visivo Sonoro - 60€ ...Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 Scopa Elettrica senza fili Sconti e ...Ambi Pur Bagno Profumatore per Ambienti 4 Confezioni Sconti e OfferteMaurizio Scala : vedovo e nonno di due bimbe diventa prete a 66 anniVariante Omicron Campania : Era vaccinato con due dosiRENPHO Bilancia Pesapersone Professional Bluetooth Sconti e OfferteOPPO A74 Smartphone Display AMOLED Sconti e OfferteMETZ Android 10.0 Smart TV Serie MUC7000 Sconti e OfferteLa linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”
di Giuseppe Saieva di martedì 26 ottobre 2021

LG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTO

LG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTO

LG - prodotti e accessori


LG ONE:QUICK, LA NUOVA GAMMA DI SOLUZIONI DI LG 

PER LA CONDIVISIONE DI CONTENUTI 

OFFRE UN NUOVO MODO DI LAVORARE 

 


Progettate per rispondere alle esigenze di diversi scenari di utilizzo professionale, 

queste soluzioni offrono nuove modalità di lavoro


LG Electronics annuncia il lancio di LG One:Quick, la gamma rivoluzionaria di soluzioni tecnologiche per il lavoro da remoto che modifica il modo in cui persone e i team di lavoro comunicano tra loro.

La gamma LG One:Quick è composta da One:Quick Works (modello 55CT5WJ), One:Quick Flex (modello 43HT3WJ) e One:Quick Share (modello SC-00DA).


One:Quick Works è un display 4K UHD da 55 pollici per videoconferenze oltre che uno strumento di produttività a tutto tondo adatto ad un’ampia varietà di ambienti di lavoro come le sale conferenza. One:Quick Flex, invece, è un display touchscreen 4K UHD da 43 pollici progettato con un supporto mobile in grado di adattarsi a diversi scenari di utilizzo. Entrambi i modelli sono basati sulla piattaforma Windows e sono compatibili con una vasta libreria di applicazioni di videoconferenza e strumenti di collaborazione. Grazie a One:Quick Share*, invece, gli utenti possono collegare facilmente i loro computer portatili in modalità wireless ai prodotti di digital signage LG compatibili.


One:Quick Works offre un livello di produttività superiore

Ideale per qualsiasi spazio dedicato a riunioni e conferenze, LG One:Quick Works offre una comunicazione interattiva senza interruzioni per riunioni fluide e produttive. Vincitore del Red Dot Award 2021 e dell'iF Design Award 2021, questa soluzione all-in-one è dotata di un PC Windows integrato, una fotocamera 4K UHD, un microfono, un altoparlante e una lavagna digitale. Questo display integra One:Quick Remote Meeting, la soluzione di videoconferenza di LG, ma consente di installare facilmente tutte le app più popolari di videoconferenza e collaborazione come Teams, Webex e Zoom. Il microfono high-gain è in grado di catturare le singole voci fino a sei metri di distanza e limitare al minimo il rumore di fondo, mentre la fotocamera con risoluzione 3.840 x 2.160 traccia e mette a fuoco automaticamente l'utente che sta parlando. Sia la telecamera che il microfono possono essere facilmente disabilitati nel caso si necessiti di privacy.

LG Electronics

LG - prodotti e accessori

One:Quick Works offre anche funzioni di gestione e controllo facili da usare come l'applicazione di videoconferenza One:Quick Remote Meeting di LG già integrata e gratuita per i primi 6 mesi. Questa soluzione è perfetta per condividere documenti in vari formati, eseguire disegni interattivi in tempo reale e rilevare automaticamente l’utente che sta parlando dall'altra parte.


One:Quick Flex offre massima versatilità

LG One:Quick Flex è stato progettato per riunioni di piccoli gruppi, one-on-one e presentazioni di gruppo, ma è perfetta anche in tutti quei contesti in cui le persone necessitino di lavorare, imparare o comunicare con altri utenti da remoto come ospedali, scuole e abitazioni private. Questa soluzione, infatti, è dotata di una videocamera che cattura un ampio campo visivo di 88 gradi, un display che consente una rotazione sia in orizzontale che verticale e di una modalità split-view per facilitare il multitasking. Inoltre, è dotata di microfono, fotocamera, interfaccia intuitiva, supporto completo della penna touch e funzionalità di una lavagna. One:Quick Flex può essere montato su un supporto mobile per rendere comodo lo spostamento da una stanza all’altra in caso di necessità. 


One:Quick Share per la condivisione wireless dello schermo 

LG One:Quick Share permette agli utenti di condividere facilmente lo schermo del laptop con i modelli di digital signage LG compatibili. Dopo aver effettuato un semplice processo di connessione è possibile condividere lo schermo del PC semplicemente premendo il pulsante sul dispositivo USB One:Quick Share. La condivisione dello schermo può avvenire su ben 4 display contemporaneamente e il controllo delle impostazioni come volume, modalità di immagine e luminosità dello schermo, può essere facilmente gestito senza bisogno di un telecomando.


"Come leader di mercato nello sviluppo di soluzioni per le aziende, LG si impegna costantemente a fornire prodotti progettati con cura e tecnologicamente avanzati per rendere il lavoro più produttivo", ha dichiarato Paik Ki-mun senior vice president e head of the Information Display business unit di LG Electronics Business Solutions Company. "La nostra nuova serie One:Quick nasce dalle moderne esigenze del lavoro che ci hanno costretti a pensare fuori dagli schemi per fornire ai nostri clienti nuovi modi per interagire e rimanere produttivi."


L'ultima gamma di display avanzati di LG è stata progettata per offrire un'esperienza intuitiva che migliora la produttività e la collaborazione e per portare la comunicazione in ufficio ad un livello completamente nuovo in termini di semplicità e convenienza. La serie One:Quick di LG sarà disponibile a partire da questo mese in Corea e a seguire nei mercati chiave come Nord America, Europa e Asia.


Altre News per: quicknuovagammalavororemoto