di Giuseppe Saieva di lunedì 25 ottobre 2021

Apex Legends: Escape - Trailer del Gameplay

apex legends

Videogiochi Console e Accessori

Il 2 novembre, Apex Legends: Escape porta i concorrenti nelle profondità degli Oceani di Gaia, in una terra ricca di storia e fauna selvatica - la nuova fantastica e terrificante mappa Passo della Tempesta. In Apex Legends: Escape, anche la nuova leggenda Ash risorge dalle ceneri, insieme all'introduzione di una nuova arma e molto altro ancora.

Di seguito il dettaglio di alcuni dei contenuti che i giocatori possono aspettarsi quando Apex Legends: Escape verrà lanciato:

Nuova mappa Passo della Tempesta: Passo della Tempesta sembra allettante, ma le spiagge incontaminate e le acque cristalline sono solo l'occhio del ciclone. Brulicante di selvaggi Prowler e di un nuovo tipo di sciame nemico, i ragni velenosi, le tempeste che si accumulano non fanno che aumentare la tensione nell'aria. Le Leggende sono arrivate e troveranno nuovi modi per viaggiare attraverso i diversi punti di interesse della mappa, che includono gruppi di isole, complessi nella giungla e una base incastonata in una montagna gigante che segna la posizione più alta in qualsiasi mappa di Apex Legends fino ad oggi.

Nuova Leggenda Ash: Un simulacro fatto dalla donna che una volta era la dottoressa Ashleigh Reid, Ash individua la morte ovunque vada, infilzando i nemici con trappole elettriche che li bloccano sul posto, squarciando lo spazio per prendere altre vite. Sarebbe facile pensare che non ci sia più nulla di umano in quel freddo acciaio.

CAR SMG: Un'arma flessibile, il C.A.R. SMG è in grado di sparare sia munizioni leggere che pesanti. La mitragliatrice Combat Advanced Round è completamente automatica con una discreta quantità di rinculo - come alcuni giocatori potrebbero ricordare dal passato storico dell'arma. 

Apex Legends: Escape presenta anche un nuovo Pass Battaglia che offre skin limitate e ricompense che le Leggende possono sbloccare completando le sfide e salendo di livello - insieme a una nuova Stagione Classificata che prenderà il via al lancio di Escape il 2 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam.

Altre Notizie: Evento Società delle ombre di Apex Legends; I PLAYOFF DELLA FASE 1 DELL’APEX LEGENDS GLOBAL SERIES SI SPOSTANO A LOS ANGELES; Evento collezione Bestia interiore di Apex Legends;