Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 ...WORLD PAW PATROL WORLD È ORA DISPONIBILENintendo sarà presente allo Sport&Fun Experience VillageGrande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe ...Oktoberfest: Due Giovani Italiani Arrestati per Saluto Nazista a ...Trento: Incidente Mortale, Due Giovani Vite Spezzate in Scontro ...Tragedia a Castelfiorentino: Klodiana Vefa Uccisa, Sospetti sul ...Attacco a Scuola in Spagna: 14enne Ferisce 5 Persone a Jerez de la ...Attacco Jihadista nel Sud-Ovest del Niger: 7 Soldati Caduti, Altro ...Putin Incarica Troshev di Creare Corpo Volontari per Operazioni in ...GTA Online: sfrutta la velocità di produzione aumentata per attivitàEA SPORTS PGA TOUR: ora disponibile la Stagione 6Disponibile ora - Stuff Pack di The Sims 4 Frenesie ai fornelliSamsung presenta Discover ‘n PlayMY HERO ULTRA RUMBLE, IL FREE-TO-PLAY, È DISPONIBILECyberpunk 2077: Phantom Liberty in arrivo su GeForce NOWPresentata l'edizione 2023 del festivalLucca Comics & Games 2023, annunciata una dolce novità firmata ...“Rush Duel” arriva su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKSLUCCA GAMES COMPIE 30 ANNIMEDION ERAZER diventa ERAZERCounter-Strike 2 fuori ora con NVIDIA Reflex VeeamON Resiliency Summit: come le aziende possono sconfiggere il ...POKÉMON X VAN GOGH MUSEUMOVHcloud annuncia soluzioni AI integrando nuove GPU NVIDIA
di Giuseppe Saieva di sabato 23 ottobre 2021

Molasses Flood si unisce a CD PROJEKT Group

CD PROJEKT

Videogiochi Console e Accessori


Lo studio di sviluppo di videogiochi Molasses Flood si unisce a CD PROJEKT Group



CD PROJEKT annuncia l'acquisizione dello sviluppatore statunitense The Molasses Flood. Fondato a Boston nel 2014 dai veterani delle serie Bioshock, Halo e Guitar Hero & Rock Band, The Molasses Flood è noto per i giochi di sopravvivenza The Flame in the Flood e Drake Hollow.



"Siamo sempre alla ricerca di team che creino giochi con passione", afferma Adam Kicinski, Presidente e CEO congiunto di CD PROJEKT. “I Molasses Flood condividono la nostra passione per lo sviluppo di videogiochi, sono esperti, orientati alla qualità e hanno una grande conoscenza della tecnologia. Sono convinto che porteranno molto talento e determinazione al gruppo”.



"Fin dagli albori di Molasses Flood, il nostro obiettivo era creare giochi che emozionassero e ispirassero le persone", afferma Forrest Dowling, Studio Head di The Molasses Flood. “Quando CD PROJEKT ci ha contattato sulla possibilità di lavorare insieme, abbiamo visto un'incredibile opportunità di raggiungere un pubblico molto più ampio attraverso una collaborazione con un'azienda che amiamo, creando giochi in mondi che amiamo. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra missione con il supporto di CD PROJEKT e del loro team incredibilmente talentuoso".



I Molasses Flood lavoreranno in stretta collaborazione con CD PROJEKT RED, ma manterranno la loro identità attuale e non verranno fusi con i team esistenti. Lo studio lavorerà al proprio ambizioso progetto basato su una delle IP di CD PROJEKT. I dettagli sul progetto saranno annunciati in futuro.

Altre News per: molassesfloodunisceprojektgroup

Advertising