La linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”I migliori sistemi di allarme per la sicurezza domestica per ...DRAGON BALL: THE BREAKERS aperte le registrazioni per la Closed BetaRed Dead Online: RDO$ EXTRA Missioni via telegramma e Chiamata alle ...BATTLEFIELD 2042 - Aggiornamento del lancio & La strada da percorrereGolden Joystick Awards 2021 - svelata la colonna sonora di OlliOlli ...BANDAI NAMCO E SPIRITS APRONO IL PRIMO TEMPORARY STORE PER SODDISFARE ...Carrera Mario Pipe Kart RecensioneScopriamo come aprire un negozio in franchising ed i settori di ...Taito Milestones in arrivo su SwitchAAMS vs. ARJEL: le caratteristiche e i vantaggiGrand Theft Auto 6: tra indiscrezioni e leakTrust Gaming: continua il Black Friday sconti fino al 40%Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigoriferaClare Machin : Mamma di 39 anni muore dopo un forte mal di testaIn Israele vaccinazione Covid-19 per bambini da 5 a 11 anni
di Giuseppe Saieva di martedì 19 ottobre 2021

Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design accattivante

Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design accattivante

Presentati due nuove tastiere e un mouse entry level super performanti.

Illumineranno le sessioni di gioco più intense di ogni giovane talento del gaming

 

 

Per affrontare la stagione autunnale più carichi che mai e pronti a sfruttare al massimo i videogiochi più cool del momento, Trust, azienda leader nel settore degli accessori digitali, ha arricchito il proprio portfolio di proposte gaming con due nuove tastiere e un mouse di fascia media. La tastiera meccanica Mazz, la semi-meccanica Odyss e il mouse Ybar, infatti, saranno ottimi alleati di chi cerca ottime prestazioni tecniche a un prezzo competitivo. 

 

Tastiera meccanica GXT 863 MAZZ


Trust


Conveniente, versatile ed audace: per affrontare lunghe sessioni di gioco in compagnia degli strumenti giusti, Trust presenta la tastiera meccanica GXT 863 Mazz, la regina dei giochi. Dotata di interruttori meccanici Outemu RED rapidi, reattivi e capaci di resistere a 50 milioni di battute, questa tastiera è pronta a sopportare anche sfide giornaliere più intense. Con una forza minima di attuazione di 50G (60G max) e un punto di attuazione di soli 2mm (4mm di spostamento totale), la tastiera registra il comando ancor prima che ci si accorga di premere i tasti.

 

Con la tastiera Mazz la parola d’ordine è “personalizzazione”: grazie allo sfondo retroilluminato e alle 14 diverse modalità di illuminazione e luminosità regolabili, Mazz è pronta ad accontentare i gusti di ogni giocatore. Impostando la combinazione di luci preferita, sfidare gli avversari sarà ancora più semplice e avvincente, grazie anche al supporto dei tasti multimediali integrati e ai rapidi interruttori meccanici.

 

Infine, Mazz incorpora la tecnologia N-key rollover, soluzione anti-ghosting che registra la pressione di ogni tasto ed evita che nessun comando rimanga inascoltato. Inoltre, attivando la modalità gaming, Mazz disattiva il tasto Windows, così da non interrompere per sbaglio la sessione di gioco: non resterà che concentrarsi e sbaragliare i propri avversari di gioco.

 

Tastiera semi-meccanica GXT 881 ODYSS


Per chi si affaccia per la prima volta al mondo del gaming e vuole cominciare a dotarsi di strumenti specifici e tecnicamente più performanti, Trust propone la tastiera semi-meccanica GXT 881 Odyss.

Odyss incorpora tutti i vantaggi delle tastiere meccaniche e a membrana, arginando i relativi svantaggi. Grazie alle sue tecnologie combinate, Odyss è in grado di offrire ai giocatori tutto il necessario per dare il meglio di sé in campo: dalla tecnologia anti-ghosting, alle luci LED, alle irresistibili sensazioni meccaniche.

 

I commutatori semi-meccanici della tastiera Trust Odyss offrono ai giocatori un feel solido super responsive. Con i suoi tasti sensibili, la GXT 811 è perfetta per coloro che vogliono un riscontro immediato durante le sessioni di gioco. Inoltre, grazie alla tecnologia impiegata, Odyss è in grado di garantire l’efficacia della soluzione anti-ghosting fino a 19 tasti premuti.

 

Infine, Odyss è dotata di 10 tasti di accesso diretto e 12 tasti multifunzione per offrire il controllo completo degli strumenti multimediali. Anche con Odyss durante il gioco è possibile disattivare la funzione del tasto Windows, evitando che la schermata iniziale ricompaia inavvertitamente: il controllo è nelle proprie mani in qualsiasi momento!

 

Mouse gaming GXT 922W YBAR


Trust

Altre News per: trustamplialinegamingprodottidesignaccattivante