Prestiti: 6 cose da sapere prima di richiederliApple Pencil (Prima Generazione) -24% Sconti e OfferteTablet Fire 7 Kindle ora con luce frontale integrata -29% Sconti e ...Formula 1 : morto a 79 anni Frank WilliamsJBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile Cassa Altoparlante Wireless -32% ...Elemis Pro-Collagene Eye Revive Mask - 20% Sconti e OfferteSous Vide Roner Cucina Professionale Slow Cooker Circolatore Termico ...Baby Monitor Video Bambini Display LCD Allarme Visivo Sonoro - 60€ ...Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 Scopa Elettrica senza fili Sconti e ...Ambi Pur Bagno Profumatore per Ambienti 4 Confezioni Sconti e OfferteMaurizio Scala : vedovo e nonno di due bimbe diventa prete a 66 anniVariante Omicron Campania : Era vaccinato con due dosiRENPHO Bilancia Pesapersone Professional Bluetooth Sconti e OfferteOPPO A74 Smartphone Display AMOLED Sconti e OfferteMETZ Android 10.0 Smart TV Serie MUC7000 Sconti e OfferteLa linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”
di Anna Spiotta di domenica 17 ottobre 2021

San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile partito inavvertitamente

San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile  partito inavvertitamente

Un padre ha ucciso sua figlia di 15 anni con un fucile che sarebbe stato sparato involontariamente. È successo a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, 57 anni, con un passato da consigliere comunale, portava un fucile e lo stava mostrando ai parenti quando è stato sparato un colpo che ha colpito la figlia, morta sul colpo. Stanno indagando i carabinieri che al momento ritengono che si tratti di un incidente. 

Il colpo di fucile è partito all'improvviso e ha colpito la figlia quindicenne in pieno petto. Così, in una casa a San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, è avvenuta la tragedia nel tardo pomeriggio. Roberto Balzaretti, ex consigliere comunale di 57 anni, stava mostrando il fucile quando il colpo è partito, colpendo la figlia maggiore. Inutile l'intervento dei soccorritori, che hanno potuto solo verificare la morte della giovane, davanti ai due figli del 57enne sotto choc. "Si tratta certamente di un incidente. Un incidente drammatico", riferiscono gli inquirenti. Sul posto anche il pm di turno Carlo Milanesi che ha sequestrato l'arma. Il padre della giovane vittima sarà indagato per omicidio per consentire tutte le indagini necessarie.

Altre News per: felicebenacopadreuccidefigliacolpofucile