Zelina Vega sale sul ring in Street Fighter 6TP-Link sensori smart Tapo disponibili in Italia Cicaboom Elastikorps Masters of the UniverseDead Space RecensioneWorld War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitatoYahoo, Instagram e Microsoft sono tra i preferiti dai criminali ...BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA GeForce NOW - Il DLSS 3 potenzia ultimi titoliRIOT GAMES - enti No-Profit vincitori campagna beneficenza Twitch - nuovi strumenti di monetizzazione per i creatorTragedia sulla Nomentana : Morti Valerio, Alessio, Leonardo, Simone, ...DEEBOT X1e Omni : L'ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti di ...Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile ora
di Anna Spiotta di domenica 17 ottobre 2021

San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile partito inavvertitamente

San

Un padre ha ucciso sua figlia di 15 anni con un fucile che sarebbe stato sparato involontariamente. È successo a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, 57 anni, con un passato da consigliere comunale, portava un fucile e lo stava mostrando ai parenti quando è stato sparato un colpo che ha colpito la figlia, morta sul colpo. Stanno indagando i carabinieri che al momento ritengono che si tratti di un incidente. 

Il colpo di fucile è partito all'improvviso e ha colpito la figlia quindicenne in pieno petto. Così, in una casa a San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, è avvenuta la tragedia nel tardo pomeriggio. Roberto Balzaretti, ex consigliere comunale di 57 anni, stava mostrando il fucile quando il colpo è partito, colpendo la figlia maggiore. Inutile l'intervento dei soccorritori, che hanno potuto solo verificare la morte della giovane, davanti ai due figli del 57enne sotto choc. "Si tratta certamente di un incidente. Un incidente drammatico", riferiscono gli inquirenti. Sul posto anche il pm di turno Carlo Milanesi che ha sequestrato l'arma. Il padre della giovane vittima sarà indagato per omicidio per consentire tutte le indagini necessarie.

Altre News per: felicebenacopadreuccidefigliacolpofucile