Prestiti: 6 cose da sapere prima di richiederliApple Pencil (Prima Generazione) -24% Sconti e OfferteTablet Fire 7 Kindle ora con luce frontale integrata -29% Sconti e ...Formula 1 : morto a 79 anni Frank WilliamsJBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile Cassa Altoparlante Wireless -32% ...Elemis Pro-Collagene Eye Revive Mask - 20% Sconti e OfferteSous Vide Roner Cucina Professionale Slow Cooker Circolatore Termico ...Baby Monitor Video Bambini Display LCD Allarme Visivo Sonoro - 60€ ...Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 Scopa Elettrica senza fili Sconti e ...Ambi Pur Bagno Profumatore per Ambienti 4 Confezioni Sconti e OfferteMaurizio Scala : vedovo e nonno di due bimbe diventa prete a 66 anniVariante Omicron Campania : Era vaccinato con due dosiRENPHO Bilancia Pesapersone Professional Bluetooth Sconti e OfferteOPPO A74 Smartphone Display AMOLED Sconti e OfferteMETZ Android 10.0 Smart TV Serie MUC7000 Sconti e OfferteLa linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”
di Simone F. di sabato 16 ottobre 2021

Cosa accade a chi non accetta le nuove condizioni d'uso di WhatsApp

Cosa accade a chi non accetta le nuove condizioni d'uso di WhatsApp

Le condizioni di servizio di WhatsApp sono cambiate e la società ha annunciato che accadrà con quegli utenti che non accettano i termini.

WhatsApp è il sistema di messaggistica più utilizzato al mondo e dal 6 settembre avrà nuove politiche e condizioni. Più di due miliardi di persone utilizzano l'applicazione e dalla società hanno annunciato cosa accadrà a coloro che non accettano i termini.

Da WhatsApp hanno inviato un messaggio affinché le persone accettassero i termini e le condizioni che cambiano notevolmente con quelli iniziati nei primi mesi di quest'anno dove, tra l'altro, è stato avvertito che si stavano raccogliendo informazioni per migliorare gli annunci di Facebook. Le condizioni imposte dalla compagnia di Mark Zuckerberg devono essere accettate entro il 6 novembre. Tra le nuove misure, WhatsApp ha annunciato che gli account dei minori di 16 anni saranno limitati a meno che i genitori o un tutore non diano loro l'autorizzazione.

Coloro che non hanno la relativa autorizzazione possono subire la chiusura definitiva dei propri account, perdendo tutte le conversazioni. L'obiettivo della misura è proteggere i minori e che i loro genitori possano essere a conoscenza dei messaggi. Inoltre dall'applicazione mostreranno nuovamente l'annuncio a quelle persone che non hanno ancora accettato le politiche e le condizioni all'inizio dell'anno, in modo che le informazioni possano essere utilizzate liberamente da tutti Facebook, incluso Instagram.

In questo modo, l'app consentirà agli imprenditori e alle imprese di inserire i propri negozi sulla piattaforma e comunicare direttamente con gli utenti per fornire informazioni sui prodotti e gli utenti potranno avviare conversazioni direttamente. Nel caso in cui qualcuno non accetti le nuove condizioni di WhatsApp prima del 6 novembre, le conversazioni saranno limitate e i messaggi non potranno essere inviati o ricevuti come prima, anche se verrà avvisato che stanno cercando di scrivergli.

Altre News per: cosaaccadeaccettanuovecondizioniwhatsapp