di Giuseppe Saieva di sabato 16 ottobre 2021

LEGO Harry Potter compie 20 anni: Neville Paciock ricrea le sue scene preferite usando i mattoncini

lego harry

PER CELEBRARE 20 ANNI DI MAGIA CON LEGO HARRY POTTER, L'INTERPRETE DI NEVILLE PACIOCK, MATTHEW LEWIS, RICREA LESUE SCENE PREFERITE DELLA SAGA DI HARRY POTTER

Per celebrare il 20°anniversario di LEGO Harry Potter, l’attore Matthew Lewis, interpretedi Neville Paciock, ha ricreato e condiviso i suoi momenti magicipreferiti tratti dagli iconici film di Harry Potter in formatomattoncino.

 

Per oltrevent’anni, i fan di tutte le età hanno esplorato le meraviglie del WizardingWorld e ricreato magiche avventure con LEGO Harry Potter. In un nuovo videolanciato oggi, il Gruppo LEGO ha sfidato Matthew Lewis, l’adorabile esuper amato Neville Paciock, a fare un tuffo nei ricordi legati aifilm e ricreare le sue 20 scene preferite della saga di Harry Potter, usandoi magici set LEGO Harry Potter degli ultimi due decenni.

 

Nel video, Lewis, che ha interpretatoNeville Paciock nella serie di film dal 2001 al 2011, ripercorre le scene di tutti gli otto episodi: dalviaggio sull’Hogwarts Express, ai pomeriggi a Hogsmeade, passando per la scenaleggendaria nella Camera dei Segreti. Il suo viaggio sul viale dei ricordi,prende vita con la presenza degli amati protagonistie con i dettagli ed i set che hannocaratterizzato gli ultimi 20 anni dell'universo LEGO Harry Potter.

 

Riunito per l’occasione al suo alterego un po’ goffo di Neville Paciock, Lewis conduce i fan attraverso le sueesperienze nella realizzazione dei film, condividendoaneddoti divertenti e svelando le sue scene preferite attraverso i set LEGOHarry Potter. 

Altre Notizie: Harry Potter: Scopri la Magia disponibile da oggi ; Harry Potter: Scopri la Magia disponibile dal 27 giugno ; WARNER BROS. GAMES ANNUNCIA HARRY POTTER: MAGIC AWAKENED ;