La linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”I migliori sistemi di allarme per la sicurezza domestica per ...DRAGON BALL: THE BREAKERS aperte le registrazioni per la Closed BetaRed Dead Online: RDO$ EXTRA Missioni via telegramma e Chiamata alle ...BATTLEFIELD 2042 - Aggiornamento del lancio & La strada da percorrereGolden Joystick Awards 2021 - svelata la colonna sonora di OlliOlli ...BANDAI NAMCO E SPIRITS APRONO IL PRIMO TEMPORARY STORE PER SODDISFARE ...Carrera Mario Pipe Kart RecensioneScopriamo come aprire un negozio in franchising ed i settori di ...Taito Milestones in arrivo su SwitchAAMS vs. ARJEL: le caratteristiche e i vantaggiGrand Theft Auto 6: tra indiscrezioni e leakTrust Gaming: continua il Black Friday sconti fino al 40%Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigoriferaClare Machin : Mamma di 39 anni muore dopo un forte mal di testaIn Israele vaccinazione Covid-19 per bambini da 5 a 11 anni
di Paola Cammarota di venerdì 15 ottobre 2021

Esplosione albergo 5 stelle in Alto Adige : 9 feriti

Esplosione albergo 5 stelle in Alto Adige : 9 feriti

Nove feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono il bilancio di un incendio dopo un'Esplosione avvenuta la scorsa notte in un hotel 5 stelle ad Avelengo, l'hotel Mirabell in Alto Adige. Con ustioni su tutto il corpo, l'albergatore, un ucraino di 49 anni, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano e poi trasferito nel grande reparto ustionati di Padova.

Gli altri feriti, italiani, svizzeri, austriaci e albanesi, non sono gravi e sono stati portati all'ospedale di Merano con sintomi di avvelenamento da fumo. L'Esplosione è avvenuta per motivi poco chiari in una suite all'ultimo piano del moderno e prestigioso albergo. Hanno partecipato un centinaio di vigili del fuoco volontari della zona, Croce Bianca, polizia ed elicotteri Aiut Alpin Dolomites e Pelikan.

Altre News per: esplosionealbergostellealtoadigeferiti