MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivoELDEN RING - Annunciato il Closed Network TestApex Legends presenta la nuova leggenda: AshNASCE LA FERRARI MOBILE ESPORTS SERIES GRAZIE A REAL RACING 3Wiko Power U30 128GB Edizione Speciale disponibileCALL OF DUTY: VANGUARD ZOMBI - Q&A CON IL TEAM DI TREYARCHIL VIDEOGIOCO “DC LA SQUADRA DEI SUPERANIMALI” SARÀ DISPONIBILE NEL ...Call of Duty: Vanguard trailer di lancio ufficialeCrolla a terra mentre fa jogging : il 37enne Filippo Morando muore ...San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile ...La pubblicità provocatoria sul camion delle onoranze funebri: “Non ...Giochi gratuiti e in saldo per questo fine settimana: Borderlands 3, ...Cosa accade a chi non accetta le nuove condizioni d'uso di WhatsAppIn Spagna i pescatori hanno catturato un enorme pesce luna di oltre 3 ...Seggiolino Auto a Norma : Cosa dice la legge e quale ScegliereLezioni di vita apprese tramite il gioco digitale
di Mario Ferrazzuolo di giovedì 14 ottobre 2021

India : Uccide la moglie con un cobra nel letto

India : Uccide la moglie con un cobra nel letto

Il 28enne aveva provato senza successo a uccidere la moglie una prima volta utilizzando una vipera, per poi optare per il cobra. In la India è stato condannato mercoledì all'ergastolo un uomo accusato di avere ucciso la moglie "nel più incredibile dei modi": "infilandole un cobra nel letto". Il soggetto incriminato è il 28enne Sooraj Kumar, di professione impiegato di banca, riconosciuto colpevole di avere assassinato la 25enne consorte Uthra per accaparrarsi la ricca eredità di lei. L'episodio di cronaca si è consumato nello Stato del Kerala, nel sud del subcontinente.

I giudici hanno stabilito che l'imputato aveva già cercato di uccidere la moglie utilizzando dei rettili velenosi. En particolare, Kumar aveva provato una prima volta ad assassinare la donna mettendole nel letto una vipera, ma la 25enne era sopravvissuta al veleno di quest'ultima e aveva deciso di trasferita a casa dei genitori per curarsi.

Il 28enne quindi optato per il cobra. L'indagato si era sempre proclamato innocente durante il processo, ma gli inquirenti indiani hanno raccolto telefonate a suo carico, come le intercettazioni delle domande da lui riscontrato a venditori clandestini di rettilineo.

Per essere sicuro di uccidere la moglie mediante il morso di un cobra, Kumar, affermano gli investigatori, acquisito tutti i segreti dell'animale in questione guardando sul web numerosi video proprio sulle potenzialità del morso del rettile e sui modi per rendere il serpente più aggressivo. Un allevatore di serpenti ha affermato a tale proposito alla stampa indiana che, molto probabilmente, il 28enne ha "tormentato il cobra" per incattivirlo e reso pronto a scagliarsi contro Uthra.

Altre News per: indiauccidemogliecobraletto