Lucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivo
di Giuseppe Saieva di mercoledì 13 ottobre 2021

“What Do You Meme?” arriva il nuovo Party Game per adulti

“What Do You Meme?” arriva il nuovo Party Game per adulti


“What Do You Meme?”,
sfida all’ultima risata con il nuovo Party Game per adulti

Il divertimento è servito con l’amato gioco dallo spirito irriverente e ironico, che porta i memenella vita reale. Tradotto in più lingue, la versione italiana è già un caso di successo, divenuto virale grazie a Tik Tok



Può un meme, uno dei contenuti più usati sui social network, diventare virale anche nel mondo reale? Sembrerebbe proprio di sì: è quanto sta accadendo con il gioco da tavola What Do You Meme?, il Party Game pensato per un pubblico adulto che fa dell’ironia e del divertimento il segreto del suo successo inarrestabile.
 
Tradotto in più lingue, è ideale per rompere il ghiaccio in una serata tra amici: l’irriverente What Do You Meme? assicura infatti momenti esilaranti in compagnia. In Italia è già un caso di successo ed è uno dei giochi più venduti su Amazon, grazie anche alla condivisione di divertenti partite tra influencer, divenute virali su Tik Tok.



CREA IL TUO MEME
Lo scopo del Party Game è molto semplice: per ricevere punti è necessario creare il meme più spassoso, dando sfogo a fantasia e originalità. Ogni giocatore ha a disposizione 7 Carte Didascalia, mentre un giudice (scelto a rotazione) seleziona la Carta Immagine da utilizzare durante il turno. Dopo che ogni giocatore ha scelto la propria didascalia che meglio si abbina all’immagine mostrata, è il giudice a leggerle una per una ad alta voce, dando al via alle risate. Conquista il turno (la Carta Immagine e un punto) la proposta più esilarante. E subito via pronti per nuovi abbinamenti e nuova dose di ilarità.  Vince chi alla fine del gioco avrà raccolto più Carte Immagine…e più risate!


What Do You Meme?

Altre News per: “whatmemearrivanuovopartygameadulti