Lucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivo
di Paola Cammarota di mercoledì 13 ottobre 2021

Sassuolo : 89enne Carla Gorzanelli muore sbranata da due cani

Sassuolo : 89enne Carla Gorzanelli muore sbranata da due cani

Una donna di 89 anni è stata uccisa da due cani Amstaff dopo essere entrata accidentalmente nel cortile di una casa in stato confusionale. E' successo ieri sera a Sassuolo (Modena). 

La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla sua abitazione da cui sembra essere uscita, eludendo la sorveglianza della badante. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la scientifica, oltre al 118 nonostante l'Anziana fosse già morta all'arrivo. L'aggressione è avvenuta davanti a una bambina, che si trovava davanti alla porta della villa in attesa della madre. Si presume che i due cani possano aver aggredito Carla Gorzanelli per avere un istinto protettivo nei confronti della piccola. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il figlio dell'Anziana, che cercava la madre che si era trasferita da casa: "Non era mai uscita di casa, non so come sia potuto succedere", le sue parole. Nel borgo di Sassuolo sono al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale. Alcune risposte alle domande sulla dinamica dell'accaduto potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della villa.

Altre News per: sassuolo89ennecarlagorzanellimuoresbranatacani