Paola Cammarota di 13 ott 2021 whatsapp

Sassuolo : 89enne Carla Gorzanelli muore sbranata da due cani

sassuolo 89enne
Una donna di 89 anni è stata uccisa da due cani Amstaff dopo essere entrata accidentalmente nel cortile di una casa in stato confusionale. E' successo ieri sera a Sassuolo (Modena). 

La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla sua abitazione da cui sembra essere uscita, eludendo la sorveglianza della badante. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la scientifica, oltre al 118 nonostante l'Anziana fosse già morta all'arrivo. L'aggressione è avvenuta davanti a una bambina, che si trovava davanti alla porta della villa in attesa della madre. Si presume che i due cani possano aver aggredito Carla Gorzanelli per avere un istinto protettivo nei confronti della piccola. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il figlio dell'Anziana, che cercava la madre che si era trasferita da casa: "Non era mai uscita di casa, non so come sia potuto succedere", le sue parole. Nel borgo di Sassuolo sono al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale. Alcune risposte alle domande sulla dinamica dell'accaduto potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della villa.

Altre Notizie: Il Sassuolo valuta l'esonero di Bigica e pensa a Gattuso come possibile sostituto; Sassuolo, cambio in panchina: Dionisi esonerato, Bigica nuovo allenatore; Serie A: Sassuolo sconfigge l'Inter 2-1, Napoli dominante contro l'Udinese 4-1, e altro ancora!;