Verso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazione
di Alessia Mogevero di lunedì 11 ottobre 2021

Agguato in strada a Milano : Paolo Salvaggio ucciso in una sparatoria

Agguato in strada a Milano : Paolo Salvaggio ucciso in una sparatoria

Omicidio a Milano. Un uomo di 60 anni è rimasto ucciso in una sparatoria. I proiettili lo hanno colpito alla testa, al viso e alla spalla. L'Agguato è avvenuto in via della Costituzione a Buccinasco, all'interno del capoluogo lombardo.

L'uomo coinvolto nella sparatoria, un uomo di 60 anni, è morto nonostante i soccorsi: era già ricoverato per arresto cardiaco - con manovre di rianimazione - all'ospedale di Rozzano, dove è morto poco dopo per gravi ferite da arma da fuoco. Dare fuoco. alla testa, al viso e alla spalla. Sul posto i carabinieri per ricostruire l'accaduto. La sparatoria sarebbe avvenuta poco dopo le 10 di lunedì 11 ottobre.

Secondo le prime ricostruzioni, due persone in motocicletta avrebbero sparato tre colpi alla vittima, in quel momento in bicicletta. Scesi dalla moto, i due sicari avrebbero sparato più colpi. L'uomo, con precedenti per droga, era agli arresti domiciliari e aveva il permesso di uscire per alcune ore al mattino. Le modalità suggeriscono quindi un Agguato pianificato, anche se tutte le ipotesi sono al momento aperte.

La vittima si chiama Paolo Salvaggio: di origini siciliane, era considerato uno spacciatore ed era stato coinvolto in molteplici operazioni antidroga.

Altre News per: agguatostradamilanopaolosalvaggiouccisosparatoria