BE COMICS! 2022: APRE LA VENDITA DEI BIGLIETTILEGO presenta il nuovo set LEGO Ideas Il MappamondoCelly presenta quattro nuovi smartwatch e fitness trackerMicrosoft ha acquisito Activision BlizzardPG Nationals Spring Split 2022 in arrivoD-Link - Il nuovo Switch Multi-Gigabit è disponibileCome Disegnare un Logo a Mano LiberaCome comprare visualizzazioni su YouTube nel 2022: top 5 sitiVanessa Bruno : influencer 23enne morta sul divano di un amicoFamiglia no-vax sterminata dal Covid : morti nonni, padre e figlioLa rivelazione di Robbie Williams : Un killer voleva uccidermiAcer - nuovi notebook TravelMate B3 e TravelMate Spin B3 con Windows ...Svelto Pastiglie per Lavastoviglie -23% Sconto e OffertaInvicta Specialty Orologio Uomo Quarzo - 42% Sconto e OffertaDavid Sassoli : oggi ultimo saluto a StrasburgoCatania, Agata Scuto scomparsa nel 2012 : un arrestoMorto lo stilista Nino Cerruti a 91 anniTrump : Il presidente Biden ha umiliato l'AmericaTexas : ostaggi liberi dopo blitz poliziaAustralia : Novak Djokovic sarà espulsoCall of Duty: Mobile Stagione 1: Heist arriva a gennaioTendenze Moda Donna Primavera-Estate 2022Juventus, gli obiettivi per l'attacco a gennaioGTA Online: Lavoro di coppia una nuova esperienza cooperativaValentina Boscardin : muore di Covid la modella stroncata da una ...
di Mario Ferrazzuolo di martedì 28 settembre 2021

Gabriel Garko sta seriamente pensando a un figlio

Gabriel Garko sta seriamente pensando a un figlio

Quasi un anno dopo la sua dichiarazione televisiva, Gabriel Garko ha confessato che il suo sogno sarebbe stato avere un figlio. Solo pochi mesi fa Gabriel Garko è entrato nella casa del GF Vip 5 per affrontare quella che tutti consideravano la sua ex, Rosalinda Cannavò, e l'attore aveva finalmente fatto la sua apparizione dal vivo in televisione. 

Questa volta Gabriel Garko ha dichiarato che il suo prossimo sogno da realizzare sarebbe quello di avere un figlio tutto suo: “Sono una persona tremendamente realistica ma sono molto con la testa per aria. Vorrei avere un figlio. Ci sto seriamente pensando ", ha detto. L'attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e oggi non è chiaro se sia single o meno (secondo indiscrezioni sarebbe legato al collega attore Ivan Gray). 


Gabriel Garko ha recentemente accettato la tragica morte di suo padre, a cui teneva molto. L'attore stesso ha condiviso la notizia con i fan sui social network, dove ha scritto: "Ciao papà... Buon viaggio". L'uomo era scomparso dopo una lunga battaglia con una grave malattia e Gabriel Garko ha detto che la malattia sarebbe stata una delle sue maggiori preoccupazioni oggi. L'attore continua a mantenere la massima riservatezza riguardo alla sua vita privata e non è chiaro se oggi al suo fianco ci sia qualcuno di speciale. In passato, lo stesso Gabriel Garko ha ammesso di aver vissuto una storia d'amore con il collega attore Gabriele Rossi, con il quale si era mostrato spesso insieme sui social. La storia tra i due era finita in una situazione di stallo, ma i due erano riusciti comunque a mantenere buoni rapporti. “Ho amato così tanto Gabriel. Volevo davvero rimanere in buoni rapporti.”, ha detto Gabriele Rossi, e ancora: “Avevo avuto molta paura, Gabriel aveva 36 anni, quelli erano gli anni in cui la sua fiction portava una partecipazione del 30% quindi il suo essere era molto ingombrante, da quando avevo 19 anni, la sua vita, il suo mondo mi spaventavano un po', e già mi rendevo conto che non c'era consolazione nella sua vita"

Altre News per: gabrielgarkoseriamentepensandofiglio