Conan Exiles: Age of Sorcery capitolo 2 è ora disponibile!Battlefield 2042 aggiornamento 3.1Destiny 2 - Stagione dei Serafini disponibileCOD Mobile World Championship 2022: dal 15 al 18 dicembre in North ...realme e Mkers organizzano un torneo di gamingCuphead - edizione fisicaRivelati dettagli sui Pokémon Leggendari Koraidon e MiraidonHogwarts Legacy: nuovo video “Making the Music”Imparare con i videogiochi in classeIl cybercrime non va in vacanzaFARMING SIMULATOR 22 - NUOVO YEAR 2 SEASON PASSNVIDIA | ITNS NovembreKingston - a Natale il 40% degli italiani sceglie la tecnologiaiRobot: un milione e mezzo di Roomba venduti in ItaliaCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS, UNA DEMO ESCLUSIVA SU XBOXProscenic T22 RecensioneRudy Zerbi : ho scoperto chi era il mio vero padre a 30 anniAl GF Vip Pamela Prati contro Wilma Goich e Patrizia RossettiDevolo Mesh WiFi 2 Multiroom RecensionePrimo sguardo della key art di Star Wars Jedi: SurvivorLe ultime su Project LSiti di Incontri : Come trovare l'amore in sicurezza su InternetIntel “One Trillion” (1.000 miliardi) transistor E-shopping sicuro: i consigli di WallapopGiocare o lavorare in VR - I visori di Meta sono il regalo perfetto
di Alessia Mogevero di lunedì 27 settembre 2021

Il lato oscuro delle VPN gratuite

lato

Molte persone usano VPN gratuite e poi se ne pentono perché hanno fornito agli hacker un gateway, così che possano rubare le tue password e altri dati personali sensibili. Non vale il rischio!

Il Le VPN gratuite offrono molte funzionalità e vantaggi sorprendenti che possono migliorare la tua esperienza su Internet, ma solo perché sono gratuite non significa che non facciano pagare per il loro servizio in qualche modo... in alcuni casi in modi poco ortodossi.

Puoi controllare cosa dicono alcuni utenti sui problemi che hanno avuto con le VPN gratuite qui.

La strategia del termine "Free"

Di fronte all’ obbiettivo di contenere le spese, la parola "Free" è molto suggestiva. Sei sicuro di voler utilizzare una VPN gratuita? Molte VPN gratuite non sono altro che distributori di malware che non fanno altro che installare i loro instancabili tentacoli per invadere il tuo dispositivo e rubare le tue informazioni personali.

Molte persone continuano a utilizzare VPN gratuite, inconsapevoli che questi servizi possono danneggiare la loro privacy ed esporle a situazioni rischiose. Se ritieni che la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati siano importanti, dovresti conoscere il lato oscuro delle VPN gratuite e cercare le opzioni più sicure offerte dal mercato.

Recensione VPN gratuita di it.vpnwelt.com

Una VPN può anche salvaguardare gli utenti dalle minacce di terze parti, ma per la massima protezione è importante utilizzare una VPN che sia su misura per le esigenze

degli utenti e che offra la massima protezione durante la navigazione in Internet e l'utilizzo di altri servizi che richiedono la connessione alla rete .

Provare tutte queste opzioni può essere travolgente, soprattutto quando ci sono molte informazioni da elaborare e non sei uno specialista tecnico o le specifiche complessità di ciascun servizio ti sono sconosciute.

Ecco perché puoi usufruire dell'analisi di VPN gratuite di it.vpnwelt.com. A questi specialisti è stato affidato il compito di studiare più di 40 VPN per determinare quali sono le migliori e quali non dovrebbero essere utilizzate in nessun caso. Si tratta di esperti indipendenti che mettono la loro esperienza al servizio di tutti gli utenti per rendere Internet più sicuro.

Secondo questi esperti, le migliori VPN gratuite sono:

  1. ExpressVPN
  2. Windscribe
  3. Scudo hotspot
  4. TunnelOrso
  5. ProtonVPN

Il rovescio della medaglia è che ci sono VPN gratuite che non dovrebbero mai essere installate su un dispositivo.

  • Ciao
  • SuperVPN
  • Psiphon Pro
  • TouchVPN
  • AnonyTun
  • Betternet

D'altra parte, il elenco delle migliori VPN a pagamento secondo il Dr. Florian Berg, esperto di cybersecurity con oltre 15 anni di esperienza, è composto dai seguenti servizi:

  1. CyberGhost
  2. VeePN
  3. ExpressVPN
  4. NordVPN
  5. PIA VPN

Le VPN gratuite possono essere uno strumento per migliorare la tua esperienza su Internet e per sfruttare al meglio i diversi servizi che richiedono la connessione alla rete di reti. Tuttavia, pensa prima di fare clic su tutti quelli che indicano che sono "free".

Non pentirtene dopo!

Altre News per: latooscurodellegratuite