di Giuseppe Saieva di venerdì 24 settembre 2021

ARC-V debutta su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembre

debutta duel

Evocazioni Pendulum e un nuovo mondo in arrivo con il prossimo grande aggiornamento

Oltre a nuove missioni, carte, archetipi, abilità e personaggi giocabili (Yuya, Zuzu, Gong e Sylvio), l’aggiornamento di questa settimana porterà ai giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS le tanto attese Evocazioni Pendulum. Le Evocazioni Pendulum permettono ai giocatori di evocare più mostri contemporaneamente, un vero e proprio game-changer!

Per celebrare il nuovo mondo ARC-V, tutti i giocatori riceveranno numerosi bonus all’accesso, inclusi due nuovi mostri Pendulum: Mago Mirastelle e Mago Miratempo, entrambi Ultra Rari e in lamina Prismatica. Altri bonus log-in includono:

  • 2 Ticket Ultra Rari – 1 Prismatico e 1 Normale
  • 1 Dream Ticket Ultra Raro - Lucido
  • 2 Ticket Super Rari – 1 Prismatico e 1 Normale
  • 1 Dream Ticket Super Rare - Lucido
  • 1.000 Gemme
  • 1 Skill Ticket
  • Card Sleeve e tappetino da gioco – caratterizzati da artwork ufficiali dal mondo di ARC-V
A questo si aggiungono anche una serie di nuovi contenuti, tra cui un nuovo Main BOX che include il mostro Pendulum Drago Pendulum Occhi Diversi e altre nuove potenti carte.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha recentemente superato i 140 milioni di download in tutto il mondo. I Duellanti hanno collezionato più di 65 miliardi di carte e hanno preso parte a più di 6 miliardi di Duelli.

“Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata "Yu-Gi-Oh!" (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). KONAMI ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l'eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android e per PC via Steam.

Videogiochi Console e Accessori
Altre Notizie: SCOPRITE UN NUOVO MODO DI EVOCARE IN YU-GI-OH! DUEL LINKS; Celebrati i 7 anni di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ; Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS celebra il GR Festival ;