Nicole Daza e il matrimonio con Marcell Jacobs: La proposta arriverà, mi fido di lui

nicole daza

A FanpageNicoleDaza compagna di Marcell Jacobs, il velocista 26enne che ha trionfato alle Olimpiadi di Tokyo, racconta la loro storia storia d'amore davvero fuori dal comune e il futuro matrimonio a settembre.

"Era già un anno che volevamo sposarci, il desiderio di entrambi era veramente forte, parlandone abbiamo deciso che ci saremmo sposati nel 2023. Poi, riflettendoci meglio, abbiamo anticipato il matrimonio di un anno. Siccome abbiamo dei parenti sia in America che in Ecuador, per facilitare anche i loro spostamenti e far sì che potessero partecipare all'evento abbiamo bloccato subito la data. Quindi anche per questo la proposta non è ancora arrivata, ma penso che arriverà a breve.”

"La nostra relazione si è basata sulla fiducia. Non avevo mai conosciuto un uomo così, del quale mi fidassi al 100 %, perché di Marcell mi fido ad occhi chiusi, questo mi ha spinto ad aspettare il momento per poter costruire un futuro con lui. Lui è un ragazzo molto giovane, bello e parlando si può dire di tutto, ma lui invece ogni cosa che ha detto, poi, l'ha fatta davvero, vedendo questa corrispondenza nel tempo, anche la distanza alla fine è diventata nulla. Anche perché non potevamo fare altrimenti. Io lavoravo, non potevo dopo un mese di conoscenza lasciare tutto e iniziare una relazione senza sapere come potesse andare. Poi dopo nove mesi mi ha chiesto se volessi andare a vivere con lui e io ho accettato."

"In questo momento stiamo iniziando a mettere giù le bozze di come vogliamo che sia l’evento. Ma, davvero, io voglio solo che sia felicità e tranquillità con la mia famiglia, questa è la cosa più importante, poi il resto diventerà tutto magico con le persone giuste, non ho niente di particolare che desidero, voglio solo che sia un momento bello."

Nicole Kidman in Babygirl: desiderio, segreti e tabù nel nuovo film sulle relazioni proibite
Nicole Kidman interpreta una potente CEO che intraprende una relazione segreta con un giovane assistente, mettendo a rischio la sua carriera e la sua vita personale.

Mostra del cinema di Venezia - Nicole Kidman tra trionfo e dramma
Tempo fa a Cannes ho detto che avrei cercato di dare più peso alle donne registe per cambiare la proporzione tra uomini e donne e questo fa parte di questo sforzo.

Venezia 81 - Leone d'Oro a ‘The Room Next Door’ di Pedro Almodovar - Coppa Volpi a Nicole Kidman e Vincent Lindon
 Va a ‘Vermiglio’ di Maura Delpero, il Leone d’argento – Gran Premio della Giuria della 81esima Mostra del cinema di Venezia Il film con Tommaso Ragno si aggiudica l'unico riconoscimento assegnato a un titolo italiano in concorso.