Lucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivo
di Zazoom di martedì 21 settembre 2021

Ultime Covid, contagi e vittime crescono : Fiducia a Green pass bis

Ultime Covid, contagi e vittime crescono : Fiducia a Green pass bis

Sono 3.377 i nuovi casi di coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 2.407 del giorno precedente. Ma cresce anche il numero dei tamponi processati, 330.275 contro i 122.441 precedenti. Il tasso di positività scende dall'1,9% all'1%. Sono i dati del ministero della Salute. Le vittime sono 67 in un giorno (ieri 44), 130.421 da inizio pandemia. In calo i pazienti in terapia intensiva, sono 516 (-7). E continuano a diminuire i ricoverati con sintomi nei reparti ordinari, sono 3.937 (-45).

Intanto la Camera ha confermato la fiducia al governo sul Decreto legge Green pass bis. I voti a favore sono stati 413, 48 i contrari, un astenuto. L'Aula di Montecitorio è passata al seguito dell'esame del provvedimento riguardante misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie e sociali in materia di trasporti. L'obbligo del Green pass per il personale sanitario potrebbe essere prorogato verso la fine di novembre o metà dicembre, in base alla circolazione del virus e al numero dei vaccinati. Lo ha detto il sottosegretario al ministero della Salute Pierpaolo Sileri. "Quella del vaccino e quindi del green pass obbligatorio per i sanitari è una norma pro tempore. Non obbligheremo i nostri operatori sanitari alla vaccina- zione eterna. E' un momento di emergenza", ha aggiunto Sileri.

Altre News per: ultimecovidcontagivittimecresconofiduciagreen