Conan Exiles: Age of Sorcery capitolo 2 è ora disponibile!Battlefield 2042 aggiornamento 3.1Destiny 2 - Stagione dei Serafini disponibileCOD Mobile World Championship 2022: dal 15 al 18 dicembre in North ...realme e Mkers organizzano un torneo di gamingCuphead - edizione fisicaRivelati dettagli sui Pokémon Leggendari Koraidon e MiraidonHogwarts Legacy: nuovo video “Making the Music”Imparare con i videogiochi in classeIl cybercrime non va in vacanzaFARMING SIMULATOR 22 - NUOVO YEAR 2 SEASON PASSNVIDIA | ITNS NovembreKingston - a Natale il 40% degli italiani sceglie la tecnologiaiRobot: un milione e mezzo di Roomba venduti in ItaliaCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS, UNA DEMO ESCLUSIVA SU XBOXProscenic T22 RecensioneRudy Zerbi : ho scoperto chi era il mio vero padre a 30 anniAl GF Vip Pamela Prati contro Wilma Goich e Patrizia RossettiDevolo Mesh WiFi 2 Multiroom RecensionePrimo sguardo della key art di Star Wars Jedi: SurvivorLe ultime su Project LSiti di Incontri : Come trovare l'amore in sicurezza su InternetIntel “One Trillion” (1.000 miliardi) transistor E-shopping sicuro: i consigli di WallapopGiocare o lavorare in VR - I visori di Meta sono il regalo perfetto
di Zazoom di martedì 21 settembre 2021

Ultime Covid, contagi e vittime crescono : Fiducia a Green pass bis

Ultime

Sono 3.377 i nuovi casi di coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 2.407 del giorno precedente. Ma cresce anche il numero dei tamponi processati, 330.275 contro i 122.441 precedenti. Il tasso di positività scende dall'1,9% all'1%. Sono i dati del ministero della Salute. Le vittime sono 67 in un giorno (ieri 44), 130.421 da inizio pandemia. In calo i pazienti in terapia intensiva, sono 516 (-7). E continuano a diminuire i ricoverati con sintomi nei reparti ordinari, sono 3.937 (-45).

Intanto la Camera ha confermato la fiducia al governo sul Decreto legge Green pass bis. I voti a favore sono stati 413, 48 i contrari, un astenuto. L'Aula di Montecitorio è passata al seguito dell'esame del provvedimento riguardante misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie e sociali in materia di trasporti. L'obbligo del Green pass per il personale sanitario potrebbe essere prorogato verso la fine di novembre o metà dicembre, in base alla circolazione del virus e al numero dei vaccinati. Lo ha detto il sottosegretario al ministero della Salute Pierpaolo Sileri. "Quella del vaccino e quindi del green pass obbligatorio per i sanitari è una norma pro tempore. Non obbligheremo i nostri operatori sanitari alla vaccina- zione eterna. E' un momento di emergenza", ha aggiunto Sileri.

Altre News per: ultimecovidcontagivittimecresconofiduciagreen