Lucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivo
di Giuseppe Saieva di lunedì 20 settembre 2021

ROCCAT: LINEA DI MOUSE DA GAMING PRO

ROCCAT: LINEA DI MOUSE DA GAMING PRO


SUPPORTA IL REFLEX LATENCY ANALYZER DI NVIDIA

ROCCAT, brand di Turtle Beach (NASDAQ: HEAR) di accessori PC con base ad Amburgo, annuncia oggi che il Kone Pro, Kone Pro Air, e il Burst Pro, mouse PC di livello professionale, sono compatibili con il sistema di misurazione latenza di NVIDIA, Reflex. NVIDIA Reflex una suite rivoluzionaria di GPU, display G-SYNC e tecnologie software che misurano e riducono la latenza di sistema nei giochi competitivi (detta anche latenza click-to-display).

Ridurre la latenza del sistema è fondamentale per i giocatori più competitivi, perché permette al PC e al display di rispondere più velocemente agli input del mouse e della tastiera di un utente, permettendo di acquisire i nemici più velocemente e sparare con maggiore precisione. I giocatori PC possonoiniziare ogni partita con fiducia sapendo che il loro sistema sta operando alla latenza più bassa possibile.

Quando si utilizzano i mouse Kone Pro, Kone Pro Air o Burst Pro di ROCCAT insieme a un display NVIDIA G-SYNC con Reflex, i giocatori possono misurare e migliorare l'intera periferica e la latenza del sistema end-to-end. Esiste solo un numero limitato di mouse da gioco per PC verificati da NVIDIA che supportano questa tecnologia.


“Il nostro obiettivo con i prodotti ROCCAT è sempre quello di dare ai gamer un vantaggio competitivo. Combinare la velocità dei Titan Optical Switches dei nostri mouse Pro all’abilità di ridurre la latenza di sistema grazie a NVIDIA Reflex va certamente in questa direzione” dichiara René Korte, ROCCAT Founder e General Manager per i prodotti PC presso Turtle Beach. “NVIDIA ha l’obiettivo di implementare questa tecnologia per tutti i giocatori esport, e i nostri leggerissimi e velocissimi mouse Pro sono progettatiesattamente per questo. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA per far si che ogni click conti davvero.”


“NVIDIA Reflex fornisce ai gamer competitivi un accurato sistema di misurazione della latenza” dichiara Seth Schneider, Esports Product Manager di NVIDIA. “L'utilizzo dei mouse Pro di ROCCAT insieme a Reflex permette ai gamer competitivi di ottimizzare accuratamente le loro impostazioni e di andare fiduciosamente in battaglia.”

Altre News per: roccatlineamousegaming