Lucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivo
di Giuseppe Saieva di lunedì 20 settembre 2021

Electronic Arts completa l'acquisizione di Playdemic

Electronic Arts completa l'acquisizione di Playdemic


 Electronic Arts e WarnerMedia hanno annunciato il completamento dell'acquisizione da parte di Playdemic, Ltd. di Warner Bros. Games. per 1,4 miliardi di dollari.


Playdemic è una delle principali società di gioco mobile nota per il suo pluripremiato gioco Golf Clash che consente ai giocatori di tutto il mondo di competere tra loro in tempo reale. Con oltre 80 milioni di download a livello globale Golf Clash è uno dei principali giochi per dispositivi mobili negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Questa acquisizione fa parte della strategia di crescita nel mobile di Electronic Arts.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto ufficialmente al team di Playdemic in Electronic Arts, aggiungendo al nostro crescente portafoglio di dispositivi mobili ed espandendo la nostra leadership nello sport", ha affermato Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. "L'aggiunta dell'incredibile team di Playdemic non si aggiunge solo al forza dei nostri team mobili a livello globale, ma continua anche la nostra espansione e investimento in talenti con sede nel Regno Unito. Con Playdemic ora parte di Electronic Arts, siamo entusiasti di portare giochi per dispositivi mobili ancora più sorprendenti e innovativi a un pubblico diversificato in tutto il mondo."


"Questo è un giorno entusiasmante per Playdemic poiché diventiamo parte della famiglia Electronic Arts", ha affermato Paul Gouge, Head of Studio di Playdemic. "Sono orgoglioso di portare lo straordinario talento che esiste in Playdemic nel business di EA, per continuare entrambi per costruire sull'incredibile successo di Golf Clash e per costruire nuovi giochi, che crediamo possano avere ancora più successo nell'intrattenere e coinvolgere il pubblico a livello globale."


Con le aggiunte di Codemasters, Glu Mobile, Metalhead Software e ora Playdemic nell'ultimo anno, EA continua a riunire team di talento, franchise e IP leader del settore e tecnologia innovativa per offrire esperienze straordinarie che collegano insieme centinaia di milioni di giocatori in gioco.

Altre News per: electronicartscompletaacquisizioneplaydemic