di Giuseppe Saieva di giovedì 16 settembre 2021

RiMS Racing: disponibile su Switch

rims racing

Dopo un lancio di successo su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, NACON e RaceWard Studio sono lieti di annunciare l'uscita di RiMS Racing su Nintendo Switch. Ora gli appassionati di videogiochi, guida e meccanica possono godersi il loro hobby preferito ovunque, a casa o in viaggio.

Con un livello di dettaglio e realismo senza precedenti, RaceWard ha incluso 8 delle moto più veloci del mondo che dovrete mantenere e migliorare attraverso l'innovativo gameplay, che fonde la precisione meccanica con l'emozione pura della guida.

 

Per assicurarsi la vittoria, i giocatori possono smontare completamente la loro moto e sostituire ogni elemento per ottenere il miglior setup possibile, scegliendo fra oltre 500 componenti ufficiali: pneumatici, dischi, pinze, pastiglie, sospensioni, molle, filtri dell'aria, scarichi, pompe dei freni e della frizione, liquidi dei freni, oli motore, ECU, carenature... e molti altri.

 

RiMS Racing promette un'immersione completa nel mondo della competizione, dove la vittoria dipende in egual misura dalle vostre abilità di guida e dalla vostra moto.

Altre Notizie: RiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!;