La linea make up Vichy, una gamma di prodotti imperdibiliNintendo Switch Bundle Speciale Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch ...Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiumeBryan Adams positivo al Covid : vado in ospedale!La cantante Arisa : a 9 anni ero già formosa e ho scandalizzato i ...GTA Online: questa settimana Statua di pantera diretta verso Cayo ...Shield TV: promozioni e quattro nuovi titoliWRC 10: aggiornamento gratuitoNuova demo per Red Solstice 2 - Aggiornamento per Rogue Spirit - ...IN ARRIVO IL NUOVO “MONOPOLY BUONISSIMO”I migliori sistemi di allarme per la sicurezza domestica per ...DRAGON BALL: THE BREAKERS aperte le registrazioni per la Closed BetaRed Dead Online: RDO$ EXTRA Missioni via telegramma e Chiamata alle ...BATTLEFIELD 2042 - Aggiornamento del lancio & La strada da percorrereGolden Joystick Awards 2021 - svelata la colonna sonora di OlliOlli ...BANDAI NAMCO E SPIRITS APRONO IL PRIMO TEMPORARY STORE PER SODDISFARE ...Carrera Mario Pipe Kart RecensioneScopriamo come aprire un negozio in franchising ed i settori di ...Taito Milestones in arrivo su SwitchAAMS vs. ARJEL: le caratteristiche e i vantaggiGrand Theft Auto 6: tra indiscrezioni e leakTrust Gaming: continua il Black Friday sconti fino al 40%Era morto! Srikesh Kumar viene ritrovato vivo in cella frigoriferaClare Machin : Mamma di 39 anni muore dopo un forte mal di testaIn Israele vaccinazione Covid-19 per bambini da 5 a 11 anni
di Giuseppe Saieva di martedì 26 ottobre 2021

RiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!

RiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!

NACON e RaceWard Studio offrono agli appassionati delle due ruote l'opportunità di scoprire RiMS Racing, un nuovissimo concetto di gioco di moto che unisce guida e meccanica, gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di guida per alcuni giorni su PC (Steam) senza limiti di tempo, mentre l'accesso è limitato a 3 ore su console.

RiMS Racing sarà disponibile gratuitamente nei seguenti orari:

- Su PC: dal 25 ottobre (h 19) al 27 ottobre (h 19), con un accesso illimitato

- Su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S: dal 29 ottobre (h 19) al 1° novembre (h 19), con un accesso limitato a 3 ore.


Infine, il DLC The Bloody Beetroots sarà gratuito per tutti i giocatori su tutte le piattaforme tra il 29 ottobre e il 31 ottobre alle 19:00(fino al 1° novembre alle 19:00 su Steam). Questo DLC coincide con l'uscita ufficiale dell'EP "RiMS Racing Soundtrack" di The Bloody Beetroots, disponibile su tutte le piattaforme. Comprende una livrea esclusiva per la Ducati Panigale V4 R e un equipaggiamento completo per il pilota in collaborazione con Dainese e AGV, nei colori curati da The Bloody Beetroots.

Ecco tutte le tracce dell'EP "RiMS Racing Soundtrack" di The Bloody Beetroots:

  • Bully
  • Ready Player One
  • Bleeding
  • Blow
  • Easy
  • Ezekiel

Altre News per: rimsracingdisponibilegratispochigiorni