di Giuseppe Saieva di giovedì 9 settembre 2021

APEX LEGENDS EVOLUZIONE

apex legends

Respawn e EA hanno svelato il prossimo evento collezione atempo limitato di Apex Legends, “Evoluzione”, che si svolgerà dal 14 al 28 settembre. La modder,Rampart, abitante della Frontiera, mostra agliscocciatori di turno chi comanda con il Rampart Town Takeover, un nuovoHeirloom e persino un aggiornamento dellavecchia mitragliatrice Sheila.

Qui di seguito un breve riassunto di tutte le attività che igiocatori attendono con ansia:

  •  RampartArena Extravaganza: Rampart è scivolata nelle Arene, offrendo armi modificate a prezzispeciali. Queste armi in svendita sostituiscono leversioni originali per la partita, rendendo ilivelli inferiori di quella stessa arma non disponibili.
  •  Rampart'sTown Takeover: Rampart sta aprendo il negozio di mod deisuoi sogni, il Big Maude, che si trova vicino a Lava City in Confini delMondo. Questo negozio di modifiche include unpercorso di paintball davanti; all’interno, igiocatori possono utilizzare i materiali collezionati per acquistare le armi peril paintball modificate e personalizzate di Rampartdai nuovi distributori automatici, che vengono già forniti completamente equipaggiati a diversi livelli.
  •  Heirloomdi Rampart e aggiornamenti: Rampart sta ottenendo il suo “ProblemSolver” sotto forma di un di una nuovissima chiave giratubiHeirloom, completa di un distributore di gommeda masticare. In più, Sheila è diventata mobile conil nuovo aggiornamento. Controlla le patchnotes per tutti i dettagli.
  •  Oggetti cosmeticilimitati per l’evento: sbloccare le skin Leggendaria e Rara per Wraith, Octane,Pathfinder, Fuse, Bangalore, Rampart e Lifeline ci permette di dare un’occhiata a quello che le nostre Leggende potrebbero diventare avendo dalla loro parte il tempo e la tecnologia.

Altre Notizie: Evento collezione Assalto urbano di Apex Legends; Evento Società delle ombre di Apex Legends; I PLAYOFF DELLA FASE 1 DELL’APEX LEGENDS GLOBAL SERIES SI SPOSTANO A LOS ANGELES;