Fallout Worlds disponibile da oggi

Fallout Worlds, disponibile oggi per Fallout 76, offre ai giocatori gli strumenti e la flessibilità per creare, personalizzare ed esplorare l’Appalachia come mai prima d’ora. Fallout Worlds introduce due nuove modalità: Mondi personalizzati per i membri di Fallout 1st e Mondi pubblici progettati da Bethesda Game Studios disponibili per tutti i giocatori di Fallout 76.
Leggi anche Nuovi trailer di The Elder Scrolls Online e Fallout 76
Mondi personalizzatiDisponibili per tutti i membri di Fallout 1st per un massimo di sette amici invitati, Mondi personalizzati permette ai giocatori di accedere a una vasta gamma di impostazioni di gioco e modificatori per creare un’Appalachia su misura. Modifica tutto, dalle regole di combattimento alle restrizioni per il C.A.M.P., dagli effetti meteorologici ai filtri visivi unici. Tra le impostazioni abbiamo:
- Generatore di prossimità - Genera creature attorno a te durante la partita.
- Costruttore felice - Costruisci piattaforme e strutture in aree altrimenti inaccessibili e modifica il limite di altezza negli insediamenti.
- Munizioni illimitate - Combina munizioni illimitate e nessuna necessità di ricarica per un flusso infinito di distruzione.
- Effetti meteorologici - Controlla l’ambiente attivando nebbia, radiazioni nucleari o persino tempeste quantiche.
- Gioco personalizzato - Modifica le regole PvP e le impostazioni di difficoltà.
- Impostazioni gravità - Attiva la fisica ragdoll, imposta diverse altezze di salto e disattiva i danni da caduta.