Cellularline: accessori indispensabili per AirPods 3ASUS ROG Break All Limits: annunciate nuove Schede Madri, ...PD : Pensioni questione delicata, ma quota 100 è uno strumento ...Non indossarlo per un colloquioIdee romantiche e divertenti per trascorrere il tempo libero in coppiaCALL OF DUTY: VANGUARD PORTA I NON MORTI A LONDRA PS Plus: svelati in anticipo i titoli da un leak?Kindle Paperwhite 2021 è ora disponibileGhost Recon Breakpoint - Operazione madrepatria in arrivoDOOM Eternal debutta l'aggiornamento HORDE MODEQual è il miglior sito per comprare follower Instagram attivi che ...Seagate e Lucasfilm creano i primi device ispirate all'universo di ...Overland-Tandberg annuncia la nuova linea RDX SSDYu-Gi-Oh! Championship Series torna in presenzaARCANE - Annunciata la Colonna Sonora UfficialeRed Dead Online: HALLOWEEN porta il terrore del selvaggio West!Microsoft presenta l' Ocean Plastic MouseTeufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTO
di Angelo Caputo di mercoledì 8 settembre 2021

Terremoto magnitudo 7 in Messico: Nessun danno grave

Terremoto magnitudo 7 in Messico: Nessun danno grave

Un Terremoto di magnitudo 7 è stato registrato in Messico, secondo l'Istituto geofisico degli Stati Uniti (Usgs), a quattro chilometri a est di Los Órganos de San Agustín (sud-est), nello stato di Guerrero, fuori Acapulco. L'ipocentro a una profondità di 12,6 km. Il Terremoto è stato avvertito anche nella capitale del Messico, dove si sono verificati dei blackout. Al momento c'è solo una vittima. Il sindaco di Città del Messico Claudia Sheinbaum ha riferito su Twitter che si erano verificate interruzioni di corrente, ma la rete di trasporto pubblico era ancora in funzione. 

Terremoto

Il governatore dello stato di Guerrero - Héctor Asutudillo - ha affermato che in questa fase non si registrano vittime o danni significativi. Il trambusto è durato meno di un minuto. Acapulco si trova a circa 375 km dalla capitale del Messico. 

Terremoto

Il precedente forte Terremoto in Messico (magnitudo 7.1) è stato il 19 settembre 2017, quando sono morte 369 persone. Nel 1985, un Terremoto di magnitudo 8,2 uccise 10.000 persone e circa 30.000 rimasero ferite. Al momento c'è solo una vittima. Lo ha confermato il governatore dello Stato, Héctor Astudillo, all'emittente televisiva Milenio, precisando che la vittima - un uomo - è stata colpita da un palo della luce nella vicina cittadina di Coyuca de Benítez. Il presidente del paese Manuel López Obrador, secondo la stazione CNBC, aveva detto poco prima : "Fortunatamente, non ci sono stati gravi danni" nello stato di Guerrero o nei suoi vicini, ha detto Obrador. Il Terremoto, ha detto, ha danneggiato le pareti di alcuni edifici.

Altre News per: terremotomagnitudomessiconessundannograve