10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICI
di Giuseppe Saieva di martedì 7 settembre 2021

Arcadegeddon: aggiornamento estivo da questa sera

Arcadegeddon


Illfonic rilascia il primo aggiornamento stagionale previsto nella roadmap di Arcadegeddon

Arcadegeddon, il progetto di IllFonic e primo titolo pubblicato autonomamente, è arrivato in early access su PS5 e PC tramite l'Epic Game Store l'8 luglio 202. In contemporanea IllFonic ha schedulato una roadmap per offrire alla community del gioco una serie di rilasci fino al lancio completo, previsto per l'inizio del 2022. Sono infatti già state rese disponibili un paio di patch per risolvere bug e recepire i feedback della community: a partire dalle 21 di stasera sarà disponibile online l’aggiornamento estivo di Arcadegeddon.


Nel primo aggiornamento stagionale i giocatori troveranno esattamente ciò che è stato anticipato, e altro ancora: ci sono nuove tessere per ogni bioma (mappa) esistente, che andranno a creare ancora più opzioni per la generazione procedurale del gioco. Ci sono anche due nuove armi, The Scotsman e The Party Favor, e inoltre i giocatori ora possono personalizzare anche le combinazioni di tasti per mouse e tastiera. Quest’ultima possibilità è stata un elemento prioritario per il team di sviluppo e di cui la community ha parlato molto.

Una delle caratteristiche principali dell'aggiornamento estivo è la "evoluzione" della Battle Mode Machine nella Sala Giochi di Gilly. Cosa vuol dire questo? I giocatori possono ora partecipare a battaglie PVP con i loro amici e/o giocatori ovunque direttamente dalla lobby della sala giochi, e non più solo a metà partita. L'aggiornamento estivo include anche l'aggiunta a sorpresa di Royale, un nuovo boss della FTW Gang. Ciò significa più sfide, una nuova abilità di guanto di sfida e nuove personalizzazioni. Royale doveva far parte dell'aggiornamento autunnale, ma è stata completata in anticipo, quindi il team ha deciso di renderla disponibile da subito. Ma non preoccupatevi, al suo posto un altro boss verrà aggiunto all'aggiornamento autunnale.

Altre News per: arcadegeddonaggiornamentoestivoquestasera