Nokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCAT
di Giuseppe Saieva di martedì 7 settembre 2021

Arcadegeddon: aggiornamento estivo da questa sera

Arcadegeddon: aggiornamento estivo da questa sera


Illfonic rilascia il primo aggiornamento stagionale previsto nella roadmap di Arcadegeddon

Arcadegeddon, il progetto di IllFonic e primo titolo pubblicato autonomamente, è arrivato in early access su PS5 e PC tramite l'Epic Game Store l'8 luglio 202. In contemporanea IllFonic ha schedulato una roadmap per offrire alla community del gioco una serie di rilasci fino al lancio completo, previsto per l'inizio del 2022. Sono infatti già state rese disponibili un paio di patch per risolvere bug e recepire i feedback della community: a partire dalle 21 di stasera sarà disponibile online l’aggiornamento estivo di Arcadegeddon.


Nel primo aggiornamento stagionale i giocatori troveranno esattamente ciò che è stato anticipato, e altro ancora: ci sono nuove tessere per ogni bioma (mappa) esistente, che andranno a creare ancora più opzioni per la generazione procedurale del gioco. Ci sono anche due nuove armi, The Scotsman e The Party Favor, e inoltre i giocatori ora possono personalizzare anche le combinazioni di tasti per mouse e tastiera. Quest’ultima possibilità è stata un elemento prioritario per il team di sviluppo e di cui la community ha parlato molto.

Una delle caratteristiche principali dell'aggiornamento estivo è la "evoluzione" della Battle Mode Machine nella Sala Giochi di Gilly. Cosa vuol dire questo? I giocatori possono ora partecipare a battaglie PVP con i loro amici e/o giocatori ovunque direttamente dalla lobby della sala giochi, e non più solo a metà partita. L'aggiornamento estivo include anche l'aggiunta a sorpresa di Royale, un nuovo boss della FTW Gang. Ciò significa più sfide, una nuova abilità di guanto di sfida e nuove personalizzazioni. Royale doveva far parte dell'aggiornamento autunnale, ma è stata completata in anticipo, quindi il team ha deciso di renderla disponibile da subito. Ma non preoccupatevi, al suo posto un altro boss verrà aggiunto all'aggiornamento autunnale.

Altre News per: arcadegeddonaggiornamentoestivoquestasera